|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Modena
|
Software WD my passport essential
Ciao a tutti!
ho acquistato questo hard disk esterno, al primo collegamento mi ha fatto installare il software (WD SmartWare, con altri tre sottoprogammi, tipo il backup il restore o roba simile)....bè sarebbe anche comodo se uno utilizzasse l'hard disk come backup, ma io lo uso come archivio quindi dell'applicazione non mi importa. é possibile disinstallarla? SOPRATTUTTO PERCHE': solo il wd smartware mi occupa 180mb di ram, econ nche gli altri 3 supera i 250!!!!!!!!...MA COME SI FA?!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Pistoia
|
Beh, credo basti formattare il disco
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
già fatto...non è servito
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Lo disinstalli dal Ssistema Operativo e non lo installi più. Il WD funziona come normale unità esterna anche senza installare il software del backup.
Io lo uso tranquillamente così da sempre. All'inizio avevo installato il software WD, ma poichè non lo usavo lo disinstallato. Non ho capito qual'è l problema. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
guarda che non è necessario installare il software
Poi ho messo il segno di spunta nella splash screen per non farla caricare ad ogni inserimento dell'hd Inserendo l'hd, compare il cd virtuale ma non viene caricato nessun software (il cd virtuale penso sia contenuto nella scheda elettronica del box ipotizzo una qualche scheda di memoria dedicata) |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
ho disinstallato il software ma il segno di spunta non viene fuori...si apre la finestrella che mi chiede se voglio avviare l'installazione o se voglio esplorare la periferica ottica virtuale...vabbè...io ho impostato di non fare niente ogni volta che viene inserito un disco contenente software o giochi così ho tagliato la testa al toro (ora non compare più
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Arcavacatraz-Cusenz-Red Earth
|
La Befana [hihihihi] mi ha portato questo pensierino..
Ora ricordo di avere avuto un problema simile con una penna usb della SanDisk, una Cruzer. All'interno vi era nascosta una partizione e non ricordo neanche come ho fatto per rimuoverla. Sta di fatto che la presenza di questo software mi da un fastidio enorme, volendo essere libero di utilizzare come più mi aggrada le periferiche che acquisto. Qualcuno sa come rimuovere questa cosa?
Feeder= LC Power 560W Taurus && Motherboard= Asus P5k PRO && Processor= Intel Core 2 Quad Q6600 (2400MHz) 2x4MB L2 boxed Skt775 g0 && HardDisk= Maxtor 250GB SATA-II 7200rpm 8MB && RAM= Kingston PC2-6400 800-555 1GB Retail x2 && VGA= ATi Radeon Sapphire HD 3870 512Mb DDR4 |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
|
Quote:
allo stesso modo, io farei una capatina sul sito della Western Digitale per vedere se c'è qualcosa di utile. |
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Verona
|
penso che con g parted si risolverebbe tutto...
Sul mio da 1,5 tb mi occupa circa 600 mb.... Peccato che mi sia venuto in mente dopo averci messo sopra circa 1 tb di dati.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:58.