|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Consiglio acquisto hd per raid 0
Ciao ragazzi ho letto varie discussioni prima di scrivere.
Ho sentito di vari problemi di cui soffrono gli hd wd serie green. Mi sto facendo il pc nuovo e vorrei mettere 1 hd in raid 0 ed ero propenso a prendere due wd caviar black da 500gb. Ho sentito parlare bene di questa serie confermate? Nel caso in cui non dovessi trovarli di questo taglio sapete dirmi se magari da 750gb vanno bene uguale o sono più lenti visto la maggiore dimensione? Ho letto bene anche dei samsung sapete dirmi qualcosa a riguardo annche dal punto di vista di garanzia? Grazie. Ciao.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2005
|
raid 0 con 2 dischi monopiatto da 320 WD RE3 ottimizzati per il raid con MTBF incredibile.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Treviso
|
Quote:
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
sono il top di gamma degli hard disk.
i Caviar Black di Western Digital possono essere solo paragonati al Western Digital velociraptor 15000rpm. Comunque messi in raid saranno una bomba. Comunque ti consiglierei se cerchi le prestazioni,magari i nuovi ssd(io ho quello intel x-25)ne ho presi 2 messi in raid0, sono perfetti,e con una velocità pazzesca. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lodi
|
Quoto
Windows 10 64 bit MB: Gigabyte EP45T-UD3P Cpu: Q6600 @3.6Ghz 400x9 Noctua NH-U12P Ram: 2x2Gb ddr3 1600Mhz OCZ Reaper HPC CL7 Vga: XFX R9 380 4gb Ali: Enermax Liberty 620W HDD: SSD Samsung 850 EVO 500gb Case: Antec Twelve Hundred Monitor: Hisense 39K610
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Grazie mille per le risposte
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.

ancora peggio