|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[Monza]Htc magic vodafone 150 euro
Come da titolo vendo htc magic vodafone bianco.
Il cellulare presenta un piccolo graffietto sulla cover posteriore + normali segni di usura nel contorno del telefono. Lo schermo non ha graffi. Il telefono era stato mandato in assistenza perchè quando lo comprai non caricava la batteria e cosi mi fu sostituita la scheda madre..quando lo ritirai dall'assistenza mi accorsi che l'accellerometro non funzionava ma decisi di tenermelo cosi com'è per non rimandarlo nuovamente in assistenza e perdere altro tempo. Il telefono funziona perfettamente,l'unica cosa che non funziona è l'accellerometro. viene venduto a questo prezzo perchè appunto non funziona l'accellerometro. monta una rom piu veloce dell'originale. scatola,scontrino,caricabatteria,cuffie. vendo a 150 euro non trattabili e preferibilmente scambio a mano. se decido di spedirlo verrà spedito solo dopo pagamento ricevuto. Pagamento a mano oppure se spedito pagamento su bonifico bancario o postepay con invio pacco celere3 escluso dal prezzo. in vendita altrove.
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
considerando che hai dei segni di usura e non funziona l'accellerometro, 100 € e lo prendo
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Prato
|
scendi mai verso firenze? il telefono è ancora in garanzia?
MacBook Black + iPhone This is the way.. Ho trattato con: felixmarra, lucamen, kecci, Dr_Kranz, tancrozio, Print, remox, izutsu, superdigi, Black"SLI"jack, ciccio_80, *Mietzsche, *mdr268, gino46, Persus9, Zeus11, Tabbozzo87, gipsi, dario_Buonpensiere, stefalbert, lormayna, Acme, 2678... su altri forum: bart_6600, andzanol, h0m3r, iNicc0lo ed altri... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Prov CR
|
coda se il cell è in garanzia
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
se manca la garanzia manca, è un motivo in piu per cui lo rendo a 100 euro + ss
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:35.