|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
[VR+SS] Tastiera Logitech Dinovo Mini BT per mediastation
Vendo questa splendida tastiera per inutilizzo.
![]() L'ho accesa si e no 10 volte, è NUOVISSIMA con ancora le pellicole sul coperchio e sulla pennetta BT. ![]() Compatibile con PS3, PC, MAC anche con ricevitore integrato del PC. La pennetta può essere riposta nello sportellino posteriore se non usata. Scatola, accessori e tutto il corredo PERFETTO. La batteria con 10 min di carica fa una giornata di utilizzo, con il massimo della carica va avanti 1 mese. Chiedo 80€ + SS. Nuovo costa 130€ quindi è altamente in prezzo da regolamento. Regole: Le solite. Postate solo se realmente interessati e disposti a concludere subito, i "ci penso" vengono ignorati e si passa al prossimo. Ogni appunto sul prezzo in PM per cortesia. Precedenza a mano. Code veloci (12h) Non limo ulteriormente. In vendita anche altrove. NON scambio. Non accetto resi. Non mi assumo responsabilità sulla spedizione.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: ROMA
|
ciao
coda, mi informo un pò e ti dico... ps: la pennetta a cosa serve? saluti Ultima modifica di lp40 : 29-12-2009 alle 21:20. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
E' la ricevente Bluetooth 2.0 che serve se non hai un portatile o già una pennetta BT sul PC.
Con quella ti permette anche di entrare nel bios che generalmente le tast BT non lo premettono perchè gestite via SW solo in windows. Va anche senza SW logitech. Quello serve solo per vedere lo stato della batteria e modificare qualche stupidata.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 29-12-2009 alle 22:11. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Coda con spedizione.
Mi mandi mail con info per pagamento eventuale? Ciao, LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in trattativa avanzata con LUVІ
Edit, Venduta a LUVІ. EDIT2. ricevuto il bonifico ieri, tastiera inviata questa mattina.
Le mie trattative(oltre 150) Vendo: Tastiere gaming G610, Wave, Devastator Vendo: Ultima modifica di f_tallillo : 08-01-2010 alle 17:21. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Roma-Milano Utente:Deberlusconizzato Iscritto:20/2/2000 Status:SuperUtenteAdm Messaggi totali:107634 Auto:BMW X3 3.0 SD M
|
Ricevuta.
Tutto perfett, grazie! LuVi
Lego ™ Fans Club :: LinkedIn ::Google Maps|Business View :: Flickr HWU Flickr :: Google Maps|Business View tours by 360roma.it :: Archivio post: LuVi :: Lucio Virzì 123 photo - le risposte alle tue domande di fotografia |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Grazie a te, ciao e alla prossima.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.