|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
sopresa mediaset premium :):):)
c'è tanto amore ...
![]() Quote:
|
|
|
|
#2 |
|
|
Non ho rinnovato con MP dopo che nel giro di 2 anni hanno alzato i prezzi in maniera vergognosa.
Prima hanno attirato la gente con pacchetti molto convenienti, poi pian pian hanno allineato costi ed offerte a SKY. D'ora in poi da me il max che possono avere è questo:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Trapani (TP)
|
E'la TV dell'ammmore (e non è manco VM18).
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Pare che lo avesse fatto pure skylife ma perse la causa....adesso c'hanno provato pure loro.
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Reggio Calabria
|
eppure il 1° anno l'hanno detto chiaro e tondo che era un offerta lancio.
Intel Core i7 920 [email protected] | EVGA X58 Classified E760 | CompuStocx Diablo3 PC16000 7-7-7-28-1T |Gigabyte HD5850OC 1GB | 2X VelociRaptor 300Gb@ Raid 0 | CM Stacker | Corsair HX1000 | Liquid by Ybris B.S. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Eccetto la questione dei 4 €, che non l'ho capita nemmeno io...
Cosa ha di diverso da quelle letterine, quegli avvisi sul Magazine o i messaggi sul decoder che ricevevo quando ero abbonato S*y che dicevano che il costo dell'abbonamento sarebbe aumentato dal mese successivo? Non è una pratica solo di Mediaset, la fanno tutti. O combatti tutti, o nessuno. Con S*y ad un certo punto mi sono rotto, farei lo stesso con Mediaset qualora ritenessi che per le mie esigenze il costo non sia più adeguato all'offerta (ciò che farò probabilmente da giugno, quando la mia tessera attuale scadrà). Il potere di disdire preventivamente, per fortuna, ce l'abbiamo. Sono d'accordo su una cosa, cmq: andava messa in una raccomandata, questo avviso di aumento. Nel modo in cui l'hanno fatta, ben pochi l'avranno letta senza strapparla preventivamente, e non è corretto. |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
Tanto poco un uomo si interessa dell'altro, che persino il cristianesimo raccomanda di fare il bene per amore di Dio. (Cesare Pavese) "Sono un liberale di destra, come potrei votare uno come Berlusconi?" Marcello Dell'Utri, fondatore del partito Forza Italia, è stato condannato per mafia. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:42.