|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
|
emtec n200 e chiavetta wifi emtec WI200
Salve a tutti,
sono da pochi giorni in possesso dell Emtec 200 e della chiavetta wifi emtec WI200 ma non riesco a configurare correttamente la connessione wifi ricevendo il messaggio dhcp non disponibile....potete aiutarmi a configurare correttamente l N200 per la connessione wifi? grazie infinite Faberius62
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Emtec n200
Ciao Faberius, ho anche io il tuo stesso problema con l'N200, mi sai dire se e come l'hai risolto? Grazie mille.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
allora.. io ho fatto cosi:
- ho messo il MAC(dietro la chiavetta..scritto piccolissimo..) della chiavetta nella configuarazione del mio modemrouter wifi (netgear); - dal n200 faccio ricerca rete; - appena trovata inserire il codice wpa. e in automatico tutto si collega.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Adattatore WiFi per Emtec N200
Ciao Barrenzo, puoi rispondere a queste mie domande in merito all'N200?
1. E' vero che L'adattore WiFi usa necessariamente la tecnologia N? O va bene anche B/G? 2. In tal caso occorre che anche il router della rete supporti la stessa tecnologia? Ciao Ultima modifica di salas48 : 15-04-2010 alle 15:42. Motivo: E' più esplicativo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
N200 e connessione WiFi
Ciao faberius62, ho lo stesso tuo problema. La tua chiavetta emtec WI200 è compatibile con lo standard N (esistono anche B e G)? E il tuo router è anch'esso compatibile con tale standard. Il problema potrebbe risiedere in questo. Se hai risolto il problema mi fai sapere come?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: May 2003
|
Volevo chiedere come si fa a poter vedere tramite l'emtec n200 dei file mutlimediali presenti in un altro pc facente parte della rete wireless...
In pratica io riesco a vedere il router (fastweb) ma non so come cercare (e quindi poter visualizzare) i files presenti nel notebook connesso anch'esso al router... Confido in qualcuno di voi... Grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
so che riesumo un vecchio thread ma perche' aprirne uno nuovo simile??qualcuno mi sa dire se l'n200 e' compatibile con altre chiavi wifi oltre che con la sua??grazie
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:18.