Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Periferiche di memorizzazione e controller > Sistemi NAS e HDD Multimediali

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2009, 07:22   #1
Faberius62
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Latina
emtec n200 e chiavetta wifi emtec WI200

Salve a tutti,
sono da pochi giorni in possesso dell Emtec 200 e della chiavetta wifi emtec WI200 ma non riesco a configurare correttamente la connessione wifi ricevendo il messaggio dhcp non disponibile....potete aiutarmi a configurare correttamente l N200 per la connessione wifi? grazie infinite
Faberius62
Old 20-03-2010, 22:02   #2
Rospox01
Junior Member

Iscritto dal: Mar 2010
Emtec n200

Ciao Faberius, ho anche io il tuo stesso problema con l'N200, mi sai dire se e come l'hai risolto? Grazie mille.
Rospox01 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-03-2010, 12:32   #3
barrenzo
Member

Iscritto dal: May 2006
allora.. io ho fatto cosi:
- ho messo il MAC(dietro la chiavetta..scritto piccolissimo..) della chiavetta nella configuarazione del mio modemrouter wifi (netgear);
- dal n200 faccio ricerca rete;
- appena trovata inserire il codice wpa.
e in automatico tutto si collega..
barrenzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2010, 12:12   #4
salas48
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
Adattatore WiFi per Emtec N200

Ciao Barrenzo, puoi rispondere a queste mie domande in merito all'N200?
1. E' vero che L'adattore WiFi usa necessariamente la tecnologia N? O va bene anche B/G?
2. In tal caso occorre che anche il router della rete supporti la stessa tecnologia?
Ciao

Ultima modifica di salas48 : 15-04-2010 alle 15:42. Motivo: E' più esplicativo
salas48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-04-2010, 10:40   #5
salas48
Junior Member

Iscritto dal: Apr 2010
N200 e connessione WiFi

Ciao faberius62, ho lo stesso tuo problema. La tua chiavetta emtec WI200 è compatibile con lo standard N (esistono anche B e G)? E il tuo router è anch'esso compatibile con tale standard. Il problema potrebbe risiedere in questo. Se hai risolto il problema mi fai sapere come?
salas48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2010, 07:07   #6
caddy
Member

L'Avatar di caddy

Iscritto dal: May 2003
Volevo chiedere come si fa a poter vedere tramite l'emtec n200 dei file mutlimediali presenti in un altro pc facente parte della rete wireless...
In pratica io riesco a vedere il router (fastweb) ma non so come cercare (e quindi poter visualizzare) i files presenti nel notebook connesso anch'esso al router...
Confido in qualcuno di voi...
Grazie mille
caddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-01-2012, 15:44   #7
naporzione
Senior Member

L'Avatar di naporzione

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
so che riesumo un vecchio thread ma perche' aprirne uno nuovo simile??qualcuno mi sa dire se l'n200 e' compatibile con altre chiavi wifi oltre che con la sua??grazie

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Sconti nuovi di zecca su Amazon: 27 arti...
Un'esplorazione del 'lato oscuro' di Fac...
Apple ha venduto 3 miliardi di iPhone da...
Grandi sconti oggi sugli spazzolini elet...
Reddit sfida Google: vuole diventare il ...
Nuovi sconti super mini PC: Ryzen 7, 32G...
Addio NATO, benvenuta PAX ARMATA: tutto ...
Opportunità di guadagno: Microsof...
Proton non si ferma e lancia un nuovo au...
Acer TravelMate P4 14 con AMD Ryzen PRO:...
Dopo Aruba e Infocert, anche Register.it...
Fai da te: trapani avvitatori a doppia b...
Microsoft può stappare lo champag...
Amazon vola a 167,7 miliardi nel Q2: i n...
Meglio il robot Lefant M330Pro a 104€ o ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian