|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
scarpe sportive da passeggio con calze sottili o "di spugna"?
Con le scarpe sportive (ma che usate per il passeggio) indossate calze "sottili" o calze più spesse (come quelle "spugnose" per intenderci) ??
Scegliete il numero delle scarpe in funzione della calza che indosserete (cioè sottile o più spessa)?
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Terraferma
|
Io:
Palestra -> scarpe sportive -> calzini sportivi (presi da decathlon) Passeggio -> sneakers comode -> calze normali, nè "sottili" (tipo filo di scozia), nè spessi come i tubolari
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Here, inside the walls of Manduria
|
ad esempio io ho comprato questo tipo
e pur avendole provate in negozio col calzino normale e pur essendo un numero che in passato ho già usato, mi sono accorto poi, usandole tutti i giorni, che in realtà erano un pò abbondanti e che si rendeva necessario l'utilizzo di una calza anche appena più spessa come sono quelle sportive... il mio piede è lungo 25.5 cm ed il 41 e 1/3 che ho preso dovrebbe misurare 26 cm (secondo tabella adidas, quindi la lunghezza ideale per il mio piede) ed infatti un altro paio di scarpe che ho (queste qui) della stessa misura (cioè 41 e 1/3) le sento più aderenti e molto più confortevoli! Come mai le prime in alto le sento invece un pò più abbondanti?
Niente spam politico, grazie. Lo Staff Ultima modifica di Agonia : 29-12-2009 alle 09:39. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:43.