|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Spariti 6GB di ram - ASUS P6T funzionano solo gli SLOT C1 & C2!
Salve, da qualche gioroil mio PC non vuole saperne di andare.
La mia configurazione e' la seguente : Asus p6T 3 Banchi Corsair (1333G9) 3x1GB in B1 B2 B3 3 Banchi Corsair (1333C9) 3x2GB in A1 A2 A3 Toatle 9GB ma ne vedo solo 3GB, sia da BIOS che da sistema operativo linux 64 bit Ho invertito i Banchi, ma la macchina a questo punto non parte piu' ! Se elimino i 3 banchi da 1GB vedo 2 GB Non capisco piu nulla, ho provato tutte le combinazioni. Come faccio a capire se ho un banco Bruciato ? Fatemi sapere per cortesia. Salti. Ultima modifica di glvite : 29-12-2009 alle 01:47. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Aggiornamento :
la mia piastra madre a 6 SLOT ram : A1. Arancio B1. Arancio C1. Arancio A2. Nero B2. Nero C2. Nero Ho quindi provato a testare la RAM negli slot A1 , modulo per modulo. Dopo svariati tentativi , la macchina non partiva, ho inserito la RAM nello slot C1 (l'utimo) e con mia sopresa mi sono accorto che tutti i moduli partono e funzionano sui 2 SLOT C1 & C2. A fronte di queste info alcune domande : Gli SLot C1 & C2 sono quelli difianco la presa dell'alimentazione ? Gli altri Slot sono quindi bruciati ? (vi sembra strano ?) Devo forse fare aggiornamento del BIOS e vediamo cosa succede ? Attendo risposte... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.