|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Trento: muore di freddo in un parcheggio Era stato licenziato dalle Poste
http://trentinocorrierealpi.gelocal....-poste/1815210
Quote:
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Purtroppo temo che il prossimo anno ne leggeremo altre di storie così.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
dio mio!
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud!
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma no va tutto bene, lo ha detto la tv
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
La cosa peggiore è che domani nessuno si ricorderà piu' di quel poveretto!
RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922 |
|
|
|
|
|
#6 |
|
|
Ce ne saranno molti altri purtroppo andando avanti così.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
La cosa + "raccapricciante" e' che non gliene frega un cazzo a nessuno e a nessuno freghera' nulla, a questo siamo arrivati..
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
eh ma era un alcolista, quindi i soldi per l'alcol ce li aveva
E' il tuo sguardo che mi fa capire cosa mi puoi fare E le tue labbra accese e accattivanti mi fanno barcollare e l'adrenalina sale! Vorrei un altro pianeta disperso per noi due è solo un modo per dirti cosa ti farei!! E' il tuo odore che mi fa impazzire ho questa strana voglia di renderti il mio cibo Ma non temere sono solo un tipo strano che vuole la tua carne in preda all'essere animale Vorrei un altro pianeta disperso per noi due e come un tuono nel cielo sparire come Dei.. |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Diciamoci invece la verità che, se fossimo stati noi a vedere un uomo in una macchina in un parcheggio, probabilmente, non ci saremo neanche avvicinati. Sicuramente per diffidenza o timore... Ma di sentirmi in colpa per questo, io non ci sto. |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: dire paesino sarebbe essere generosi :asd:
|
Quote:
Toi senti in colpa per qualcosa della quale non sei ne responsabile ne a conoscenza all'inizio?
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
Mi sento in colpa per come sta andando a finire la nostra societa', di cui tutti facciamo parte
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
dopo il dirscorso di ieri sera... la oggi la crisi non c'è più --
|
|
|
#14 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Krishnamurti diceva che noi siamo il mondo.
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Città: Trapani-Palermo
|
Comunque mancano alcune parti dell'articolo:
Se n’è andato in silenzio e da solo come da solo aveva scelto di vivere. Aveva avuto dei problemi ma la sua famiglia è sempre stata al suo fianco, non gli aveva mai fatto mancare il supporto, l’aiuto. L’affetto. Ma lui voleva essere libero di prendere la sua strada, di fare le sue scelte anche se potevano apparire sbagliate. ... Poi c’è un incidente che ha come conseguenza il ritiro della patente. È in difficoltà ma non chiede aiuto. Vuole vivere alla sua maniera. «Veniva da noi saltuariamente - racconta Piergiorgio Bortolotti del Punto d’I ncontro - aveva alle spalle una famiglia solida ma non si lasciava aiutare. Noi abbiamo provato, e lo abbiamo fatto anche assieme ai parenti non ce l’abbiamo fatta». Da settembre Carmelo Frioli quasi non tornava più nella casa di Roncafort che divideva con la sorella a poca distanza dall’a bitazione dell’anziana madre. |
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
Città: Romagna ma col cuore in Toscana, e spero nel prossimo futuro in Spagna
|
Quote:
Chiesa Valdese - Remember, my child: Without innocence the cross is only iron, - Grazie Daniele di regalarmi ogni giorno il tuo amore! - Per l'Alternativa - Chi ci pensa nel miele, annega - La Filosofia è come la Russia, piena di paludi e spesso invasa dai tedeschi. (Roger Nimier) |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: WOLF 389 VULCANO ** Ho scelto di vivere per sempre............................ per ora ci sono riuscito.
|
No è semplicemente l'ennesimo thread impostato alla Travaglio, della serie guarda dove siamo arrivati con questo governo ne più ne meno.
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:41.

RYZEN 3600 4.2Ghz@NOCTUA NH-C12P/VGA: MSI RTX 2060 SUPER GAMING X 8GB/MB: MSI TOMAHAWK MAX/RAM: 16GB CORSAIR DDR4 LPX 3200Mhz Cl16/SOUNDCARD: SOUND BLASTER X AE-5/HDD: 2X SSD KINGSTON 480GB/MONITOR: LG 27" GN650-B GAMING/ALI: CORSAIR TX 650W/CASE: HAF 922