|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
[MI-MB + sped] phase dimastech 1/2hp
vendo suddetto phase con tutti gli accessori, funzionante ma non più in garanzia.
prezzo 150€ non trattabili. costi di spedizione non li conosco. mi informo. chiaramente meglio il ritiro a mano, quindi precedenza.
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
probabilmente venduto a caos wolf.
attendo sua conferma qui |
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Genova
|
Confermo,
scusa il ritardo ma ho la connessione che va e viene.
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho controllato sul sito delle poste. l'unica vera limitazione del pacco celere 3 sono i 30kg di peso. per le dimensioni eventualmente cè pacco celere 3 voluminoso. probabilmente dovrò ricorrere a quello se uso l'imballo del case.
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Trattative: 115 ed oltre
|
scusate se intervengo ma il phase lo puoi spedire benissimo con il celere3 http://www.poste.it/postali/paccocel...onamento.shtml
(ricevuto allo stesso modo, anzi lo scatolo era paragonabile a 2 scatole dei case) Ovviamente visto il periodo di festa consiglio di assicurare il pacco. Ciao
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ah....vabbè tanto meglio. grazie!
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Roma
|
Se dovesse saltare...coda.
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: ... nel bel paese!
|
Anchio in coda
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Fammi sapere come riesci Talas,
Pacco celere 3 normale sarebbe (ovviamente,per le mie tasche)meglio. Oltrettutto leggevo sul sito delle poste dell'offertona ( Appena sai darmi una cifra precisa mandami i dati di ricarica in pvt che per me possiamo concludere
Trattative felicemente concluse con riccardods,ermyluc,zeddolina,Pether e talas36 Ultima modifica di Caos Wolf : 29-12-2009 alle 21:56. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
allora, il totale a questo punto è 160€: 150 +10 di spedizione.
se vuoi i dati te li mando, ma prima di lunedì 04/01 non riesco a spedire. quindi se vuoi aspetta pure qualche giorno per la ricarica. se la spedizione dovesse per caso costare di più (chessò, 15€, penso che non si siano problemi per mettterci apposto |
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Va benissimo.
Se le poste sono aperte (e dovrebbero esserlo)farò il pagamento il 2 mattina
|
|
#12 |
|
Member
|
Ricarica postepay effettuata questa mattina.
Ci risentiamo per la spediizone e il tracking.
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
pagamento ricevuto. domattina (se non nevica...
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
ho fatto spedire questa mattina a mio fratello, adesso sono al lavoro.
in pausa lo chiamo e mi faccio dare il codice di tracking. |
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Phase arrivato questo pomeriggio.
La ventola posteriore era completamente staccata dal blocco e quella anteriore si ferma da sola grattando contro il dissipatore e vuole una spinta per ripartire Apparte questo il phase è perfettemante funzionante,per fortuna a essersi danneggiate sono state le parti meno costose ed importanti. Purtroppo sono i rischi che si corrono con le poste... Nonostante questo sono rimasto molto soddisfatto nel complesso,talas si è dimostrato una persona molto disponibile e assolutamente affidabile. Ora mi metterò all'opera e vedrò di farlo tornare al suo massimo splendore
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
cavolo mi spiace...ad avere avuto a disposizione magari una scatola migliore...però avrei dovuto farti aspettare ulteriormente e non mi andava, visto che avevo già ricevuto il pagamento.
scusa ancora e tanti auguri di buon anno |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:56.