|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
problema accensione pc
salve a tutti , ho un problema con un pc di un mio amico ,praticamente era pieno zeppo di polvere e l'ho smontato completamente per pulirlo , ma quando l'ho rimontato non partiva più , le ventole girano al massimo e non mostra niente sullo schermo , la scheda madre non ha altoparlanti per beepare.
il sistema è questo : processore athlon 4200+ scheda madre asus m2v mx 3 gb ram vdata pc 6400 (1 banco da 2 gb e 1 da 1 gb ) vga pov 9600 gt case barebone hantol 3 alimentatore schifoso per barebone il pc ha sempre funzionato ma le ultime volte che veniva acceso aveva problemi con alcuni setttori dell'hd danneggiato ma bootava comunque e riuscivo pure ad entrare in windows xp. posso avere sbagliato a rimontare qualcosa ? aiutatemi vi prego. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: venezia
|
Dovresti ricontrollare che tutti i connettori , le schede pci , memorie , ecc.. siano ben collegati , per sicurezza ti conviene staccarli e riattacarli di nuovo . Stessa cosa per i connettori dei dischi fissi .
Se ancora non va , procurati uno speaker da collegare al pc , e verifica se il pc emette qualche suono di allarme in particolare . |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:40.