|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Drivers Windows XP per notebook HP Pavillon dv6 1308el
Salve amici,
mi servirebbe, per vostra grazia, un aiuto/suggerimento urgente! (Spero che stia postando nella sezione giusta Ho da poco acquistato il suddetto pc portatile della HP perché attratto dal suo più che buono rapporto qualità/prezzo; su di esso è installato nativamente il sistema operativo Windows 7 Home Premium; fermo restando che non ho assolutamente nulla da ridire su tale SO, avrei seria intenzione di effettuare un downgrade su questo notebook verso Windows XP Pro (ovviamente originale), visto e considerato che da ormai diversi anni, questo software operativo, è già presente sul mio pc fisso e mi ci trovo benissimo! (vuoi per abitudine o quant'altro de gustibus GRAZIE infinite per vostro aiuto. Nota: sul sito HP ho trovato solo 2 drivers per XP Ultima modifica di Jason13 : 28-12-2009 alle 17:45. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Ciao Jason13,
non so se hai già risolto con i driver. Ho installato questi giorni xp su un portatile uguale al tuo e sono riuscita a reperire quasi tutti i driver... me ne manca uno, ma non è importante. Innanzitutto se vai nel sito della hp, puoi tranquillamente scaricarti ed installarti i driver per la verione di win7-32bit delle seguenti periferiche:
Per la scheda video ho scaricato dal sito della ATI i driver della corrispondente scheda video, ma la versione desktop, per la quale si riescono a trovare le versioni per xp. Ho poi eseguito il modding: http://www.hardwareheaven.com/modtool.php Per tutte le altre periferiche ho utilizzato i link trovati in questo thread: http://forum.touslesdrivers.com/repo...&v_pm=2&v_pr=1. E' in francese, ma i nomi delle periferiche e i link ai driver sono comprensibili. Spero di esserti stata d'aiuto!! Ciaoo |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
Sicuramente sì, grazie! Credevo che x la questione dei drivers su WinXP mi si profilasse una situazione più ostica. Ciao
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:16.