|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Venezia
|
SERVE AIUTO!!!! Trojan!
C'è qualcuno che mi sa dire come faccio a vedere se ho un trojan in hd?
Mi hanno buttato fuoi da mirc dicendomi che avevo un trojan. Datemi una mano TNX!!
| LC Power Arkangel 850W | Intel Core 2 Duo [email protected] (450x7, 1.304 V reali) | Mb Asus P5b Deluxe Wifi (bios 1004) | Liquid Cooled by TT Tribe | 2x512 Mb OCZ DDR2 800@900 | Sapphire x1950 Pro 256 Mb + Zalman vf900 (614/770) | Hd Maxtor 250Gb + 320Gb | |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Lazio
|
Nel registro di Windows è possibile vedere se sono installati cavalli di Troia.
Start----->Esegui----->Regedit-----> Hkey_Local_Machine\Sofware\Microsoft\Windows \CurrentVersion\Run \Run- \RunOnce \RunService \Runservice- In tutte queste directory Run sono presenti i programmi caricati all'avvio, quindi se si riconosce un file che non è associato a programmi installati o programmi di windows stesso è possibile che si tratti di un cavallo di Troia. Oppure nel mio sito c'è qualche utility per verificare la presenza di troian. comunque un antivirus aggiornato è in grado di riconoscere la presenza........ Ciao
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
.........
Secondo me' , come accade di solito, ti bannano NON perche' hai un trojan ma semplicemente perche' usi uno script...tipo pizza..o altri di questo tipo......
se invece usi solo mirc client senza add-on puoi farti un bel netstat -na e vedi le porte in listening ....se noti qualcosa di strano o vai nel registro come diceva bilancino o ,meglio per i meno pratici , esegui l'MSCONFIG presente in c:\windows e vedi cosa c'e' in esecuzione automatica... by.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:47.