|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Emule & server occupato
Carissimi
quando avvio Emule mi compare il messaggio "Server occupato" in allegato. Ho FW e XP . Indipendentemente da cosa clicco (Passa a o Riprova) il messaggio alcune volte si ripresenta altre no ma spesso devo Killarlo da gestione attività. Non riesco ad uscirne ho cercato ma non ho trovato nulla... qualche dritta? Grazie cmq -------------------------------------------------------------------------------- Ultima modifica di freddie6 : Oggi alle 14:31. Motivo: |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
ti ho già detto dove cercare e ne apri uno identico in un altra sezione?
se ti ho scritto che il tuo thread è doppione di uno già esistente perchè non cerchi quello già esistente partendo magari da quel link che ti ho dato?? e nel frattempo mi contatti pure in pvt con aria angelica chiedendomi se potevo darti un link più diretto? ora dimmi che dovrei fare con te! cercati il thread d emule nel link che ti ho fornito! roba da matti ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.