|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
[Na + Sped] Vendo Assassin's Creed 2 (PS3)
Vendo Assassin's Creed 2 per PS3 in condizioni pari al nuovo, il gioco è PAL UK (Copertina e manuale in inglese ma gioco completamente ITALIANO).
Garantisco massima serietà. Modalità pagamento: Ricarica Postepay. Vendo a 45 euro S.S. comprese. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Vedo che sei di Napoli...essendo della provincia mi metto in coda per 35 euro con consegna a mano essendo il gioco in versione PAL UK
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
|
se mi garantisci che rispetto al pal italiano in pratica nn cambia nnt
mi metto in coda per 40 scambio a mano se accetti mandami in pm il nome della citta precisa dove ti trovi cosi vedo se posso raggiungerti
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
ci sono già altri...quindi mi metto in coda in attesa!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Ragazzi mi dispiace ma sto facendo dei turni di lavoro sballatissimi e a causa di altri problemi non ho il tempo materiale per una consegna a mano. Ci possiamo mettere d'accordo sul prezzo e spedisco con raccomandata1, 1 giorno e vi arriva.
Fatemi sapere, ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
compro solo per scambio a mano se nn è possibile io lascio la coda
posso benissimo raggiungerti io dove ti trovi in questo caso anche con il lavoro non dovresti avere grossi problemi ![]()
Trattative con: Surfmast3r,silent_sword,dodios83,Exorcists,MaRcOmA1986, portnoytom,Bravonera2, 88rio88, ame.co, orilicap10, Quezcolaz, iMarcel, henrydigital VENDO GALAXY NOTE 8.0 WIFI+3G MacBook pro i5 2,23ghz 8gb ram MyBook Studio 2Tera Firewire800 Apple Tv 2g
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Ragazzi mi dispiace, sto periodo non posso scambiare a mano, posso fare 40 euro s.s. comprese, oppure tratto con altri.
Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
lascio la coda,grazie comunque.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
se cambi idea mandami un pm
certo che spedire e voler perdere soldi e tempo (perdi una mattinata quando a mano il tempo di salutarci pagare e vado ci vogliono 5 minuti) mi pare strano ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
|
Il fatto è che la spedizione non la faccio io, e non voglio mandare un altro a fare lo scambio a mano, tutto qui.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
puzza di imbroglio ....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Imbroglio un cavolo, ho venduto già 2 giochi qui e gli acquirenti ne sono stati soddisfattissimi e si sono complimentati per la velocità.
Ma quante spiegazioni devo dare? Queste sono le condizioni se non vi sta bene pazienza. Ma mettere in dubbio la mia onestà mi fa incazzare, i truffatori sono altri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Città: Napulè sole, pizza e mandolino
|
coda 40 euro scambio a mano
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:05.