|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
iphone 3g 8giga usato: cosa controllare al momento dell'acquisto?
questo pomeriggio vado a vedere un iphone 3g da 8 giga acquistato a luglio in vendita, mi potreste dare delle dritte su cosa controllare al momento dell'acquisto? come faccio ad assicurarmi che non sia rubato e sia perfettamente funzionante?
grazie a tutti in anticipo.
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
|
di fatto non puoi.
nella pratica, se non lo paghi enormemente meno del suo valore e se ti danno lo scontrino / fattura di acquisto, puoi stare tranquillo. se non è stato ripristinato, ci metti la SIM, lo accendi a lo provi. |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
che intendi per "ripristinato"?
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
per favore datemi qualche dritta... lo devo andare a prendere domattina.
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
|
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Perchè altrimenti ripristinato va anche attivato via iTunes. Quindi inserendo la sim di fatto non capisci se prende la rete o meno.
Per il resto io ti direi di fare un controllo anche di GPS e Wifi se puoi, a me qualche giorno fa la wifi ha smesso di andare, cercava le rete (quindi si attivava correttamente) ma non ne trova nessuna.
![]() |
#7 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
posso chiederti quanto lo paghi ?
Devo vendere il mio 8 Gb e non so quanto chiedere ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Anche solo per motivi di privacy ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho già chiamato l'apple store, anche se è fuori garanzia almeno non è stato ripristinato
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:24.