| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  28-12-2009, 13:58 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Gessate -MI- 
				 | 

Invio email da Outlook sotto W7

Ciao a tutti, ho regalato a mia zia un portatile con preinstallato Windows 7, su cui ho poi messo Office 2007. Ora, ho configurato l'unico account email di mia zia per la posta -yahoo.it- esattamente con gli stessi parametri del mio indirizzo con lo stesso dominio. Purtroppo mentre con la posta in ingresso non ha alcun problema, non riesce ad inviare le mail (smtp.mail.yahoo.it ). Ovviamente ho selezionato l'opzione dell'accettazione delle email pubblicitarie sul sito di yahoo. Avendo provato di tutto ho tentato di ovviare al problema creando un indirizzo simile da gmail ma anche in questo caso niente da fare con l'invio. Mi zia si connette con una chiavetta di Tre, io mentre sono fuori uso una di VF e da casa wifi FW mentre però io non ho alcun problema con nessuno dei 7 diversi indirizzi lei ne ha due e non riesce a spedire via Outlook da nessuno dei due. Mi sapete aiutare? Grazie    
				__________________ Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare | 
|   |   | 
|  28-12-2009, 14:52 | #2 | 
| Bannato Iscritto dal: Oct 2002 
				 | 
		Gmail usa delle porte non standard (non le classiche 25 e 110) controlla. Anche yahoo secondo questa pagina scritta non so quando http://209.85.229.132/search?q=cache...&ct=clnk&gl=it potrebbe usare la 587 per l'invio. Richiede l'autenticazione, controlla di aver spuntato l'opzione su outlook. | 
|   |   | 
|  28-12-2009, 15:19 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2000 Città: Gessate -MI- 
				 | 
		Grazie !

__________________ Tutto ciò che ci piace è illegale, amorale o fa ingrassare | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:52.