|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Panormus
|
Informazioni Smart prima serie
Ciao a tutti,
stavo pensando di acquistare una Smart usata (preferibilmente della prima serie per via delle quotazioni più basse) per mia madre, la quale ormai si sposta prevalentemente in città e purtroppo, causa problemi alla schiena, avrebbe bisogno di un'automobile con una seduta "alta". Avevo quindi pensato ad una piccola smart a benzina con cambio automatico...benzina perchè il chilometraggio medio annuo difficilmente supererà i 3/4 k e credo che il diesel sia assolutamente fuori luogo, automatica perchè penso che possa rendere più confortevoli gli spostamenti urbani di una signora che ormai guida solo per necessità e non per piacere! Che ne pensate? Avete informazioni su consumi, affidabilità, costi di gestione dell'auto suddetta?
Trattative con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Meda
|
Se è il tre cilindri, ne ho visto uno smontato una volta dal mio meccanico.... Da due doveva farne una funzionante.
Mi diceva che una delle tre candele è molto difficile da raggiungere e cambiare, e che spesso, per questo motivo, rimane lì. Inoltre il turbo è spesso trattato malissimo, con ovvie conseguenze di usura e rotture.
PC in firma? A che pro? 12/02/1992 - 28/12/2009 Addio, compagna di mille avventure. Con te se ne va un pezzo della mia vita. She told me to come, but I was already there - AC/DC (You shook me) All night long |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:21.

con: Andyweb79, AntecX, Darios81, Fbpeppe, Flatterix, Gaetano1010, Garfles, Gello, Googlem&a, GraveDigger, Guns81, Hellfisher, Homerius, Isomarcus, Luca.Esposito, Magalini, NeoReeeves, Sandru, Scruffy, SilveRazzo, Soleluna84x, Stiwy (2X), Tony89, Uazzamerican, UltimateBou, -Vale-, Xerjio, Walter2009, Zollazolla.