|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
win 7 e vecchio computer...conviene?
salve a tutti, ho un Pc con celeron d a 3 GHZ, 1 gb di ram, scheda video integrata, hard disk IBM a 7200 di 4 anni fa. So che questa configurazione non è sufficiente per far girare bene win 7 e per questo vorrei fare un upgrade .
Aggiungendo una scheda video ATI 4350 e 1 gb di ram potrò avere prestazioni paragonabili a quelle di win xp? Alla fine vi chiedo: usando il pc solo per la navigazione web e saltuariamente per vedere divx, mi conviene veramente passare a Win 7? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
|
Quote:
per la vga vedi un po' come ti trovi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
nel tuo caso il pc è più lento rispetto a xp? Hai attivato l'interfaccia AERO? Sinceramente sono abbastanza confuso su che fare...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Mottola (TA)
|
Io ho messo 7 home basic su un portatile ibm con 1,9ghz e 512mb di ram, scheda video pessima ovviamente di 8anni fa..
Mah! gira alla perfezione ![]()
[CPU: AMD Phenom II X4 965 BE] [DISSI:Scythe Katana 3] [ALI:ITEK 700 Watt Super Silent ATX] [MOBO:ASUS M4A78T-E socket AM3 chipset AMD 790GX ATX] [RAM:2x2gb KINGSTON ddr3 1333 Mhz CL9] [VGA:CAPTIVA Geforce 9800GT 1GB GDDR3 256 Bit] [STORAGE:1x500gb SATA + 1x250gb MAXTOR] [CASE: BigTower fullMod + AeroCool PowerWatch Black] [O.S.:Windows Seven Ultimate 64b] Concluso Positivamente: Berty, cold_mind, xp2200+, Reignofcaos, xketto85x, pinco88... Componenti Hardware in Vendita: QUI |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
io vorrei win 7 premium con aero attivata, altrimenti rimango a xp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Ciao io ho uno scaleo l del 2004 con un celeron 2,8 da 512 a 2 giga di ram ho una scheda video scarsa 128 mb nvidia geforce fx5200le , ho messo 7 ultimate gira, ma è molto lento , togliendo la funziona aero va meglio.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Caltanissetta
|
Io sto usando 7 Ultimate su un Netbook in questo momento... certo, Aero un po' si impunta (con ben 8 Mb di memoria video fisica direi che è anche normale...
![]() Togliendo Aero invece è 100 volte più reattivo di Xp. Direi che puoi andare tranquillo insomma. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Buongiorno raga qualcuno di voi a provato la funzione connetti ad un proiettore ? Io nel mio pc l''ho provata collegando il pc al televisore tramite il cavo s video mi funziona pero nel televisore le immaggini sono in bianco e nero. I driver video come avete letto sopra sono vecchiotti ed li hotrovati solo per vista per 7 non ci sono seconodo voi è un problema di driver o altro?
Perchè ci volevo vedere qualche film sotto le feste di natale. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:21.