|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Nov 2009
|
ct+sped]pc desktop 68 euro spedito entrate
salve a tutti come da titolo vendo il seguente pc composto da
scheda madre gigabyte, pentium 4 a 1700 mhz, memoria 512 mega kingstone hd da 80 giga, scheda video ati 9000 all in wonder in e out cioe puoi collegare la tv o il dvd o digitale o sky per registrare sul pc scheda audio audigy 4.1, e masterizzatore dvd.. IL TUTTO E' PERFETTAMENTE FUNZIONANTE E LO SOTTOLINEO PURE PERFETTAMENTE FUNZIONANTE lo tolgo solo perche' oltre ad avere un pc desktop piu' performante mi hanno regalato anche un notebook e credo che per 68 euro spedito magari faccio contento a chi serve un pc da muletto..per maggiori info nn esitate a contattarmi... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
|
dimmi tutto..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Utente sospeso
|
uppino
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
uppetto
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
|
coda..
![]() |
#7 |
Utente sospeso
|
cosa ti interessa sapere?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Utente sospeso
|
in questi giorni nn posso montarlo..se interessa chi mi da prima i soldi lo vendo grazie...
non concludo con nessuno e non ho code,ripeto il primo che lo compra lo vendo niente code e ritiro ogni momento il mio desktop |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
questo forum funziona diversamente, devi attenerti alle sue regole se vuoi vendere qui... segnalo ad un moderatore... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Utente sospeso
|
certo ma io nn vedo altri tuoi messaggi nel mio post che colpa ne ho io se tu comunichi tramite i messaggi privati..cmq nn mi sembra che io abbia scritto case ed alimentatore.. buona cerca..
sempre in vendita.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
|
Quote:
è così che funziona, ti metti in coda e poi definisci la vendita in MP. Nulla ti impediva di avvisarmi privatamente.... Quote:
Hai poi scritto: non hai scritto "vendo i seguenti componenti" Ultima modifica di mukuro_w : 29-12-2009 alle 11:27. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Utente sospeso
|
basta spammare i miei post..io ho risposto a l utente "cosa voleva sapere" nn ho detto di venderlo a lui cmq ti segnalo io ai moderatori tranquillo..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
spammare ?
tu mi dovevi delle spiegazioni, e considerato che non hai voluto fornirmele in privato lo hai fatto pubblicamente. Ultima modifica di mukuro_w : 29-12-2009 alle 11:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Dai ragazzi non litigate, fate pace e se volete vi offro la birra e domenica andiamo allo stadio x vedere il catania!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: padova, IT
|
lascio la coda, cercavo un pc completo.
grazie a mukuro di aver fatto notare la cosa. ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:24.