|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ping alto
Salve a tutti e Buone Feste.
Sto già risolvendo grazie a voi i miei problemi con i virus ![]() Ho un Trust Wireless ADSL2+ Router con 3 pc collegati ed uso l'adsl tele2 8 mega. Gioco molto online e il ping alto mi fa laggare moltissimo. Ho fatto una prova con lo speed Test e con il Ping Test e questi sono i risultati: http://www.speedtest.net/result/664191451.png http://www.pingtest.net/result/6349829.png C'è un modo per abbassare questo ping che a volte supera anche i 200??? In attesa di una vostra risposta vi ringrazio!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
prova con un PC senza virus, se persiste dipende da Tele+
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
un ping di 150ms dipende o dall'ISP oppure dal PC
escluso il problema di PC non c'è altro da fare ho il BitTorrent settato con 35Kbyte/s in UPLOAD(2 torrent in download) eppure la latenza è nettamente migliore della tua: ![]()
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 27-12-2009 alle 16:06. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Junior Member
|
Ma per problema di pc cosa intendi? Non ho mai toccato nulla sul pc...magari c'è qualcosa che non ho fatto...qualche impostazione che non ho settato.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]()
![]() |
#7 |
Junior Member
|
Ah ok...allora appena finisco tutte le scansioni rifaccio il ping test e vediamo un po ke succede ^^ kisss e grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
|
Allora dopo aver eliminato tutti i virus e aver aggiornato tutti i miei software questo è il risultato:
![]() ![]() Il ping è sempre alto....soluzioni?? Mamma mia è orrendo giocare e laggare ogni 3x2 ![]() Ma poi se ho Tele2 perchè mi segna come ISP la Vodafone????? Ultima modifica di Cristina83 : 28-12-2009 alle 13:05. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
per il ping: non riesci a provare con un altro PC? Una macchina che non ha mai avuto problemi di virus?
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
|
su tutti e 3 i pc della linea abbiamo ping alti e uno di questi è nuovo di zecca
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Barcellona Pozzo di Gotto
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao,
ma più che il problema del ping, tu dici di avere una 8 mega. Dai tuoi post, si vede che la linea va pianissimo. Questi sono i miei, Alice 7 Mega, confronta lo speed test : ![]() ![]() ![]() Qui il tuo : ![]() Test eseguiti con un programma in Background che si prende fino a 20KB/s Up e Down. Quando fai i test , hai forse attivo qualche programma che fa download massivo. Puoi provare a fare i test con un solo PC acceso e che non faccia nulla ? Come ti diceva qualcuno, hai un PC sano (pulito appena installato), se si collega solo quello e ripeti il test.
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Sondrio & Pavia
|
Come mai pinghi il server di Zurigo (che come distanza ti segna circa 750 miglia)?
Nello speedtest puoi scegliere che server utilizare tra i tanti...provane uno più vicino a te geograficamente! Ciao! ![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
|
@Maddoctor non puoi paragonare Alice con Tele2....
Tele2 è una Wholesale, mettono 300 utenti su un VP da 32Mbit, Telecom su un VP di 32Mbit ci mette massimo 30 utenti, di conseguenza gli utenti Tele2 scaricano a 0.5Mbit mentre con Alice 5Mbit, stesso discorso del ping, Tele2 a 150ms mentre Alice a 40ms
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
Se sono tutte così (abbiamo molti utenti su questo forum ..... Voi tutti che non avete telecom e non sete in ULL, fatevi sentire !!!!) sono solo contento di poter dire "Io resto con Telecom !!!". Ciao
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Junior Member
|
Mi connetto a zurigo perchè il server su cui gioco si connette in germania...quindi provavo proprio a vedere che ping avessi collegandomi là.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Junior Member
|
Ho formattato il pc e nulla è cambiato...Stesso problema.
![]() A questo punto non mi resta che cambiare gestore. Ho già chiamato per farmi dare i codici di transizione e mi sono stati offerti 6 mesi gratis purchè non cambiassi gestore. Mah!!! Ho fatto un paio di test e comunque più degli 8 mega non posso chiedere. A parte fastweb che mi offre fino a 10 mega....dipenderà dalla distnza con la centrale?? Quindi adesso che gestore mi raccomandate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
|
Sicuramente Telecom....
Comunque, hai provato a pingare un server vicino a te?
![]() |
#19 |
Junior Member
|
In quest'ultimo test ho pingato roma!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Tra la mia amata Trento e Curitiba
|
Quote:
EDIT: ho provato a fare pingtest, ma PREMETTO che lìho fatto con un notebook in wifi e ho la PS3 che sta scaricando la demo di Uncharted 2 ![]() ![]() Alice è migliore di Tiscali? Poco o molto secondo voi? -
PSN wiston75 | PS5 + Series X + Series S | iPad Air M2 | iPhone 15 Pro Max | Watch Series 8 | MacBook Air M3 | Monitor Samsung 4K 28" U28R550 + LG 4K 32” UL750| NAS WD MyCloudEX2 2x2TB | What's wrong????? | Una foto al dì | Che bello il Brasile del Sud! ![]() Ultima modifica di david-1 : 29-01-2010 alle 10:41. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:02.