|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
avast, dopo aggiornamento, segnala intrusioni continue da html:Iframe-inf
ciao!
dopo un po' di settimane che avast mi avvisava che era uscita una nuova versione del programma, mi son deciso a cliccare per fare l'aggiornamento.. e da quel momento ( mezz'oretta fa! ) mi segnala continui tentaivi di intrusione da parte del virus html:Iframe-inf.. su last.fm, qui su hwupgrade, su yahoo answers e su miriadi di altri siti, spesso collegate ad URL di pubblicita' (ad.yieldmanager, eu-pn4.adserver.yahoo.com etcetc) io clicco su chiudi connessione e guarda caso su last.fm non mi visualizza piu' pubblicita'.. comunque, e' un falso positivo, un bug della nuova versione di avast o cosa? io ero abbastanza convinto di avere il pc pulito, per cui non capisco davvero cosa possa essere successo.. grazie! ===== adesso ha aggiornato pure il VPS e il problema pare non presentarsi piu ritornando su quei siti e navigando per questo forum... o me lo sono definitivamente preso, oppure c'era una qualche incompatbilita' che il nuovo archivio virus ha raddrizzato se avete esperienze anche voi, comunque per favore condividetele, giusto per mettermi l'anima in pace!
trattato con: sectorzero, mim14c - in vendita TAPE driver, AUDIO ISA e altro mule 15/18W: MoBo HP d7600 440ZX PIII Coppermine 650 [email protected] (?) Hynix PC133 256MB Seagate Momentus 5400.2 2.5" 40gb Pico PSU 90W 12V desktop 33W: GA-MA-78GPM-DS2H 780g AMD 4850e managed by CrystalCPUID (min 5.0x 0.8V) OCZ Titanium 4 GB WesternDigital Blue Caviar 320GB Pico PSU120W 12V Ultima modifica di jv_guano : 27-12-2009 alle 14:53. |
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:22.