|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Treviso
|
[Treviso+spedizione italia] Hp Pavilion DV6254EU non funzionante
Vendo hp pavilion dv6254eu con garanzia finita, acquistato qualche anno fa..
Il portatile si accende ma rimane con lo schermo sempre nero (ma retroilluminato) per qualche momento e poi si spegne e si riaccende continuamente.. ha dei piccoli nei: la batteria dura poco, manca un gommino dietro su 7 (uno di quelli piccoli), bisogna premere abbastanza sul tasto di accensione per accenderlo in assistenza mi han detto che ha la scheda madre rotta (posso fornirla nuova a 80 euro ma non sono capace di montarla) tutto il resto è perfetto.. vendo con 1 gb RAM kingston anzichè i due blocchi da 512mb quindi con un blocco libero.. hard disk perfettamente funzionante con 120gb e una partizione per il ripristino del pc (ogni volta che lo ripristinate avere 60/90 giorni di norton antivirus gratuiti), posso fornire gli screen di HDtune e con Windows Vista Home Premium ORIGINALE.. per 150€ spedisco in pacco celere 3, con una borsa per il portatile! Pagamento in contanti, paypal o postepay In vendita anche altrove Caratteristiche precise: http://www.trovacomputer.it/componen...tl-RW770EA.htm
Ultima modifica di EraKlon : 27-12-2009 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Ferrara-prov, ma il cuore e' dove c'e' lu mare, lu sule lu ventu.-
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
giochi al rialzo?
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ho aggiornato il primo post e ho aggiunto foto e la borsa..
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
eri partito da 100 euro + sped
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
e ho aggiunto la borsa e domani aggiungo le foto pure della pedana di raffreddamento che oggi non ho molto tempo..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
up up up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
potete chiudere?? ho trovato una scheda madre e l'ho comprata per cui quando mi arriva vendo il portatile funzionante..
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:00.