|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Penna per scrivere a mano sul pc
Mi è venuta voglia di informarmi sulla possibilità di scrivere a mano sul pc ma purtroppo non sono al corrente nè dei prodotti nè dei termici tecnici per fare una ricerca di mercato.
Sarei interessato a una penna per scrivere a mano o disegnare sul computer, ma senza tavolozza che la renderebbe poco pratica per il trasporto, in pratica l'ideale sarebbe una penna bluetooth che scrivendo su un pezzo di carta possa inviare i dati al pc. Spero possiate darmi maggiori indicazioni o guidarmi in una ricerca su ciò che ho in mente. Grazie in anticipo e scusate per le poco chiare idee. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Non penso esiste nulla di simile.
Non sono molto informato su questi particolare argomento però son sicuro che esistono le tavole. So che hai detto che non ti comodano, ma ce ne sono anche di molto molto piccole. Io mi sono fermato a qulla tecnologia. Sinceramente dubito che esista di qualcosa di più specifico (un pezzo di carta collegato al pc via "blutut" sarebbe una cosa abbastanza fantascientifica, almeno per quello che mi riguarda Comunque ripeto, non sono informatissimo quindi meglio aspettare qualcuno di + informato |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
epen
Ciao prova con le epen... o note taker... LINK RIMOSSO .. ciao ciao
Ultima modifica di Marinelli : 02-01-2010 alle 17:51. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Rimosso il link diretto a eBay in quanto non consentito.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:35.