|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Avellino
|
Consigli per gli acquisti....
Ragazzi dato che ho 30-40 uero da spendere
![]() ![]() Alcuni giochi da escludere dalle vostre proposte sono: -Cod MW2 -GTA4 -I vari half life -portal -team foretress 2 E io avevo in mente di comprare: -Serious sam HD oppure....Star wars il potere della forza ultimate sith edition(ma non sono sicuro) e counter strike:source... ![]() CONSILGIATEMI!!!scartate pure le mie scelte o approvatele!Insomma basta che mi consigliate un buon gioco ![]() Se esiste già un thread del genere posso pure postare li..per nei post in evidenza non ho trovato nulla del genere...
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Per i vari half life non so se ti conviene, cioè, ogni tanto fanno la mega offertona orange box a quattro soldi oppure il complete pack di HL1, quindi imho potresti aspettare e beccarle a prezzi simili più in la.
Naturalmente se ti va di aspettare. Io prenderei Riddick assault on dark athena a 6,79EUR, comprende anche un restyling grafico del primo. Anche l'Unreal pack a a 13,59EUR non è male, se ti piacciono le serie Unreal e Unreal Tournament, a parte Unreal 2 sono tutti belli. Stesso discorso per Star Wars jedi knight collection a 10EUR. Zeno clash a 5,99EUR non è male, io lo ho preso subito appena lo hanno messo in offerta. E poi ci sarbbe alpha prime a 0,99EUR, il gioco non è esattamente un capolavoro, ma per quello che costa è tutto grasso che cola. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
per il prezzo ke ha css è davvero allettante
![]() |
#4 |
Senior Member
|
hmmm in effetti l'unreal deal pack è allettante...ora vedo poi le offerte che ci sono fino al 3 gennaio perchè io la ricarica alla postepay me la faccio lunedì...voi intanto potete consigliarmi altri giochi
![]()
Abbiamo vinto i mondiali di tutti gli sport,abbiamo combattuto il crimine,i mostri,i serial killer,abbiamo salvato il mondo e qualche volta pure l'universo.Ci siamo guadagnati un posto nel paradiso dell'entartainment.Beati NOI. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
se ti piacciono gli sparatutto, come credo, e se non l'hai giocato quando usci, ti consiglio di prendere serious sam hd.
lo puoi prendere anche da qui (dove l'ho preso io) risparmiando ancora qualcosa http://www.getgamesgo.com/ è favoloso e superdivertente. sopratutto a difficoltà elevata dove arrivano mostri a non finire!! ti dico solo che alla fine del gioco il numero totale dei mostri su tutti i livelli superava i 5500!!!! ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ragazzi che mi dite del bundle dei 2 giochi di max payne,uscito su steam, a soli 3 euro?Come è questo max payne?me lo consigliate?
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Roma
|
il primo è un capolavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
sn d'accordo te lo consiglio il primo mi è piaciuto parecchio molto divertente il secondo ancora lo devo provare!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:26.