|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
empire total war
ciao ragazzi! qualcuno ha giocato a empire total war?
sapete dirmi qualcosa su questo gioco? offro anche la disponibilità di scambio di contatti msn per parlare con più semplicità! ![]() vi prego fatemi qualche recensione xD |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
A me questa serie è venuta a noia ma ho finito shogun, rome medieval 1 e 2 e loro espansioni, penso sia una cosa normale ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
capisco... e per quanto riguarda la religione, i commerci, cosa è cambiato?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Quote:
![]() quello che nn mi piace sono i fucili (preferisco il corpo a corpo selvaggio) e i combattimenti navali, belli da vedere ma lenti e abbastanza complicati (almeno x me) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
Mi sembra che c'è un thread ufficiale con tutto quello che ti può servire e anche di più...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
il miglior total war di sempre
la grafica è dettagliatissima, il gameplay ottimo oltre a dover conquistare le regioni, ogni regione a sua volta ha delle città o vigneti, fattorie, fabbri, scuole ecc...e devi occuparti di loro e difenderli anche perkè possono essere danneggiati se i nemici entrano dentro è stato aggiunto lo sviluppo delle tecnologie grazie alle scuole con le quali puoi migliorare la produzione economica o la gestione militare del tuo impero per quanto riguarda le costruzioni per ogni regione, ora ne puoi fare più di una la console dedicata all'utilizzo dei codici e trucchi è stata rimossa sono state introdotte le battaglie navali, non sono per niente complicate e soprattutto sono realistiche. Ovvio che rispetto a quelle terrestri sono più lente, è normale... ma la cosa più importante di tutte è la possiblità di poter giocare online in cooperativa l'intera campgna singleplayer senza alcuna limitazione al momento ci sto giocando con mio cugino e devo dire ke è la cosa più divertente del gioco, solo che essendo una beta ha ancora qualche bug il gioco merita davvero, c'è a chi nn può piacere il periodo storico oppure i combattimenti tra navi (ma per questo c'è la risoluzione automatica...) ma empire è davvero un bel total war!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:40.