|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Knights of the Temple: Infernal Crusade un paio di problemi..
Il gioco di cui parlo è Knights of the Temple: Infernal Crusade, in pratica si tratta del primo.. ho due strani problemi.. uno di gioco e uno di grafica.
Se imposto sangue (SI) da opzioni non me lo attiva nel senso che tornando su opzioni lo si trova nuovamente su (NO) quando invece sono in game e vado a cambiare qualche opzione anche solo aumentando la luminosità le texture ambientali spariscono quindi devo per forza finire ogni livello senza toccare niente altrimenti devo riavviare il livello per tornare come prima So che è un gioco vecchio neanche tanto conosciuto, tutto in inglese con la traduzione ita solo per alcune frasi di gioco, quindi ho paura che non riceverò molte risposte però lo chiedo lo stesso
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Lo stai giocando su Vista per caso?
Sono rimasto deluso dall'eliminazione di Maria “Maridu” De Mayrinck al PokerStars Latin American Poker Tour di Playa Conchal in Costa Rica, ma mi sono ripreso con Antonio Matias chipleader con oltre 3milioni di stack al PokerStars Ept Vilamour, un vero campione. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
no, xp
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo.. NON TRATTATE CON ironia |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:29.

nel senso che tornando su opzioni lo si trova nuovamente su (NO) quando invece sono in game e vado a cambiare qualche opzione anche solo aumentando la luminosità le texture ambientali spariscono quindi devo per forza finire ogni livello senza toccare niente altrimenti devo riavviare il livello per tornare come prima