Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile
Il nuovo robot di Roborock per l'aspirazione della polvere e il lavaggio dei pavimenti spicca per immediatezza d'uso e per l'efficacia dell'azione, grazie anche a un ridotto sviluppo in altezza. Saros 20 integra un motore da ben 36.000Pa di potenza e un sistema di lavaggio a due panni rotanti, con bracci estensibili e un sistema di navigazione molto preciso.
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm
ASUS e HIFIMAN uniscono le forze per creare ROG Kithara, cuffie gaming con driver magnetici planari da 100mm, design open-back e microfono MEMS full-band. Una proposta che ambisce a coniugare fedeltà per audiofili e performance ludiche, disponibili a 319 euro
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-12-2009, 14:14   #1
Idontmind
Member

Iscritto dal: Jul 2008
Aiutatemi a tirarmi fuori da un pasticcio

Domani dovrei partire verso una meta X. I miei genitori non lo sanno. Non lo sanno perchè io per paura non gliel'ho detto prima. Mi fanno sempre un sacco di storie e non riesco a dirglielo.
Potrei non partire ma ci sarebbero altri mega-casini. Come faccio a dirlo senza provocare una guerra? Se gli smollassi 100 euro starebbero tranquilli ma non li ho!
Aiutatemi a uscirne ragazzi. Sono iperagitato
Idontmind è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:17   #2
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Non ho capito il senso dei 100 euro
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:20   #3
Idontmind
Member

Quote:
Originariamente inviato da Estero Guarda i messaggi
Non ho capito il senso dei 100 euro
Conoscendo mia madre se gli smollo giù il centone non mi fa storie per la partenza..comunque questo è il meno... come faccio come faccio come faccio!
Old 26-12-2009, 14:20   #4
tower2
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: torino-milano
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
Domani dovrei partire verso una meta X. I miei genitori non lo sanno. Non lo sanno perchè io per paura non gliel'ho detto prima. Mi fanno sempre un sacco di storie e non riesco a dirglielo.
Potrei non partire ma ci sarebbero altri mega-casini. Come faccio a dirlo senza provocare una guerra? Se gli smollassi 100 euro starebbero tranquilli ma non li ho!
prima forse dovresti spiegare meglio la situazione....
poi non ho proprio capito la storia dei 100 euro...cioè se gli dai 100 euro stanno tranquilli???non è che con 100 euro in più uno è ricco!!!

consiglio: gli dici che vai da un tuo amico (a una distanza da te scelta per non farli troppo arrabbiare) e invece te ne vai dove vuoi...
Old 26-12-2009, 14:24   #5
Idontmind
Member

Uno dei motivi per cui mi ostacolano è che un viaggio ha un costo, è costoso, antieconomico ecc ecc ecc.
Io il viaggio non lo pago perchè mi viene offerto. Anche se lo dicessi ai miei genitori non ci crederebbero mai e poi mai.
Qualora io pagassi i miei genitori sicuramente si calmerebbero da questo punto di vista. 100 euro non cambiano la vita a nessuno ma fanno comodo. Mio padre guadagna 1000 euro e mia madre è disoccupata...
Siccome 100 euro non li ho devo trovare il coraggio e le parole per dire loro che parto ma ho un blocco psicologico enorme e non ci riesco!
Old 26-12-2009, 14:27   #6
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
Quanti anni hai?
Old 26-12-2009, 14:41   #7
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Quanti anni hai?
Quasi sicuramente 18+, visto che secondo la firma è in cerca di lavoro.
Old 26-12-2009, 14:42   #8
Idontmind
Member

Quote:
Originariamente inviato da F1R3BL4D3 Guarda i messaggi
Quanti anni hai?
a momenti 24! Con problemi da 15enne! Esco un paio d'ore, ho bisogno di aria fresca. Aiutatemi
Old 26-12-2009, 14:47   #9
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
Sò cazzi..
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 14:54   #10
crice
Senior Member

L'Avatar di crice

Iscritto dal: Mar 2003
Città: cesena(fo)
ma parti per tornare o parti per:" torno quando torno, se torno" del tipo che ti trasferisci?
Old 26-12-2009, 14:55   #11
Tommy_83
Senior Member

L'Avatar di Tommy_83

Iscritto dal: Mar 2001
Eppure c'è qualcosa che mi sfugge..
Old 26-12-2009, 14:56   #12
M4rk191
Senior Member

L'Avatar di M4rk191

Iscritto dal: Sep 2008
Se parti per qualche giorno, perché ti fai questi problemi? Hai 24 anni non 15, dovresti essere abbastanza responsabile.
Old 26-12-2009, 14:58   #13
Froze
Senior Member

L'Avatar di Froze

Iscritto dal: Apr 2003
Quote:
Originariamente inviato da Idontmind Guarda i messaggi
ciao papi, ciao mami.
vado via per il capodanno. il mio numero l'avete, se avete bisogno chiamatemi altrimenti buon anno

Old 26-12-2009, 15:00   #14
Paier
Senior Member

L'Avatar di Paier

Iscritto dal: Aug 2009
Cioè no.. scusa.. fammi capire.. hai 24 anni e.. e devi pagare i tuoi genitori per poter andare in vacanza con degli amici? Ma dove cavolo vivi in schiavitù?
Cioè i tuoi dovrebbero essere felici che tu vai a fare un viaggio durante le vacanze natalizie in compagnie, e invece a te tocca dargli una bustarella (che non possiedi) per avere il consenso?

Quote:
Con problemi da 15enne!
Già.. Cmq lasciando perdere, spiegaci meglio la tua situazione
Paier è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:22   #15
Sir J
Senior Member

L'Avatar di Sir J

Iscritto dal: Nov 2001
continuo a non capire perche' se tu dessi 100 euro a tua madre ti lascerebbe partire.
Cos'e', una fideiussione?
Sir J è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:24   #16
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
non può essere vero,devo aver mangiato pesante
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:32   #17
WorcesterSauce
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Non può esser quello il senso... pagare i genitori per poter andare da qualche parte...
Sarebbe da denuncia, che sei sotto sequestro?
WorcesterSauce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:39   #18
Verro
Senior Member

L'Avatar di Verro

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Castiglione del lago (PG)
ma non è peggio? cioé, se tu ti privi di 100€, avresti ancora piu "problemi" economici, perché dovrebbero stare tranquilli???
Cmq, fai come ha fatto un amico mio che è uscito il 28 e ha detto "mamma, non torno stasera per cena" e poi è SPARITO per 4 giorni! i Suoi stavano chiamando la polizia, ma poi sono stati "avvisati" che era da un amico a dormire!
Cmq, a parte cazzate, fai cosi, gli dici, come già hanno detto, che vai da un amico che i tuoi conoscono, cosi stanno tranquilli, e magari dormi li perché h casa libera, fate un pò di baldoria con amici e blablala (ovvio che prima ti metti d'accordo con l'amico) e invece vai tu dove cazzo ti pare!
E' rischioso, ma al limite, se ti sgamano, ci "discuti" e gli dici che se gli dici cazzate è solo perché loro ti rompono e nonostante i tuoi 24 anni non ti lasciano le libertà che dovresti avere...

Cmq un consiglio...trovati un lavoretto, anche se magari stai studiando, e comincia a diventare davvero piu indipendente dai tuoi...se tu hai i tuoi soldini...non ti romperanno, o perlomeno, non potranno rinfacciarti che devono ancora spendere per te, e cosi potrai fare un pò quello che ti pare...
Old 26-12-2009, 15:43   #19
Azaelneo
Senior Member

L'Avatar di Azaelneo

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Froze Guarda i messaggi
ciao papi, ciao mami.
vado via per il capodanno. il mio numero l'avete, se avete bisogno chiamatemi altrimenti buon anno

io ho la tua stessa età e farei come sopra
Azaelneo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2009, 15:43   #20
andyweb79
Senior Member

L'Avatar di andyweb79

Iscritto dal: Jun 2003
Città: Near Trento
Io penso che se sono in 3 in casa, di cui solo il padre lavora e prende 1000 euro, la madre non lavora, nemmeno lui ha un reddito, forse i suoi genitori sono contrari a spese superflue come un viaggio, visto che vive in casa con loro e deduco sia spesato visto che non lavora. Se fosse questo il caso, mettiti una mano sul cuore e stai a casa con i tuoi.

Se non fosse così, allora mi sfugge qualcosa anche a me. Io in genere non devo dare molte spiegazioni, ho sempre girato anche a Km di distanza per dei giorni, i miei se vogliono hanno il numero e mi chiamano. A 24 anni non poter uscire un giorno senza dare troppe spiegazioni mi pare assurdo.

Ultima modifica di andyweb79 : 26-12-2009 alle 15:45.
andyweb79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sottile Roborock Saros 20: il robot preciso e molto sott...
ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gaming con driver planari da 100mm ASUS ROG Kithara: quando HIFIMAN incontra il gam...
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
OPPO Find X9 Ultra prtagonista del MWC 2...
Samsung fissa gli obiettivi per il futur...
Fastweb ha appena annunciato la nona ond...
Huawei protagonista al MWC 2026 con un e...
I robot Dreame di fascia economica croll...
Le CPU Intel Arrow Lake-S Refresh sarebb...
Il MIT ha scoperto il trucco per rendere...
Ora su Amazon c'è un coupon che consente...
Altro che Black Friday: i robot aspirapo...
Monitor MSI da gaming a prezzi mai cos&i...
Videosorveglianza Eufy sotto costo: 4K, ...
Amazon Seconda Mano (ex Warehouse) torna...
Scope elettriche e lavapavimenti top di ...
I robot tagliaerba che crollano di prezz...
Xiaomi Redmi Note 15 a 199,90€: 8/256GB,...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian