|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Problema con Asus Nvidia Geforce gt220
ciaoa tutti ragazzi... ho comprato da poco questa skeda video.. la gt220 della nvidia prodotta dalla asus... prima avevo la nvidia geforce9400gt e mi ci son trovato benissimo e avevo deciso di cambiare mettendo la gt220 xkè era piu potenteed era sempre compatibile col mio pc (o almeno cosi sembrava
Grazie a tutti, spero di essermi spiegato bene! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Invece di installare i driver direttamente dal cd venduto insieme alla scheda video,dovresti provare a scaricare i driver vdal sito nvidia evitando cosi di installare cose che nn ti servono a nulla,mettendo solamente i forceware di cui hai bisogno!!!
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
ho provato scaricando sia quelli dal sito della nvidfia sia quelli della asus ma succede sempre la stessa cosa... inoltre se installo solo i driver audiodella skeda SENZA mettere la skeda di nuovo non sento niente e quelli della Realtek scompaiono... ho fatto la prova su un altro pc fisso e succede la stessa cosa... che sia danneggiata la skeda? o magari devo fare qualcosa?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.