|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Modena
|
Problemi (a) mac mini microfono
Hola!
Domandina: il macmini ultimo modello, ha un microfono integrato? Perchè sembra che se attacco un mocrofono al mac , sembra non funzionare (nè con skype nè da impostazioni del mac). Naturalmente i microfoni provAti su un altro PC funzionavano benissimo. Quindi la domanda è: proprio il microfono hardware e software chen on va? O solo il jack di ingresso? O che altro? altre cose del macmini che subito mi aveva entusiasmato...purtroppo i contatti posteriori di alimentazione e video, sono troppo blandi e spesso quando muovo leggermente il computer per infilare delle chiavette usb, si scollegano .. Beh niente questa era solo una lamentela...niente da chiedere .. Grazie ciao |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Genova
|
Ho il mini ultimo modello e ho provato anche io (non me ne ero mai accorto perché con skype uso il mic integrato della Webcam) ed effettivamente le mie classiche cuffie con mic non vanno. Usando google ho però scoperto che il MacMini è "schifiltoso" sui microfoni: vanno solo quelli preamplificati (e i miei certamente non lo sono). Quindi o ne usi uno USB, o uno integrato in qualche dispositivo (come appunto la mia webcam), o uno bluetooth o uno preamplificato (che suppongo siano quindi dotati di alimentazione).
|
|
|
#3 | ||
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Quote:
Basta fare attenzione (io uso un hub usb esterno) |
||
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
se usi il line in serve preamplificato altrimenti non va
come ti hanno consigliato ottime alternative sono usb o BT
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Quote:
http://www.sandeisacher.net/auricola...tto-per-skype/
Powered by AlphaWinUX fixed by Sbiancamento Guida al downgrade del firmware per i Seagate Momentus XT MacBook Pro M4 14" 16/512 Logitech MX Master 3S - Edifier R1280DBs + SoundBlaster X4 + Benq 3205U Pa - no sped. Vendo Mac Mini M1 8/512 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:20.