Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 25-12-2009, 19:32   #1
luigiaratamigi
Member

L'Avatar di luigiaratamigi

Iscritto dal: Apr 2003
Città: Linguate sul Prepuzio (MI)
E per il secondo anno consecutivo....

...la simpatica catena di elettrodomestici (che inizia con la M e finisce con ediaworld) mi rifila una bella SOLA.

Premetto fin d'ora che:
- non sono un commerciante
- non lavoro in nessun negozio concorrente
- non ho alcun interesse a sputtanare il suddetto negozio
e lo giuro sulla testa di mia madre.

Memore della deflorazione anale ricevuta l'anno scorso:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1891521
quest'anno mi sono tenuto alla larga il più possibile da quel negozio (ho comprato solo 2 o 3 Blu-ray, e nient'altro).
Purtroppo questo natale mi sono mosso in ritardo per i regali e ieri pomeriggio dovevo ancora comprare quello per mio padre.
Essendo vicino all'ufficio dove lavoro (15 km) mi sono recato al MW di Parma per acquistare un decoder digitale terrestre (marca Humax, prezzo 99 euro...mica cotica!).

Mi assicuro che la scatola sia integra (OK) e che sia correttamente imballata (imballato mediante fettucce di plastica rigida in tutte e due le dimensioni).
Evito di prendere quello in cima alla pila, e prendo quello con la scatola meglio conservata.
Mi sono fatto pure il segno della croce e ho recitato un padre nostro...ma evidentemente Dio in quel momento era impegnato.

Oggi pomeriggio apro la scatola per montarlo sul televisore di mio padre e sorpesa......COME L'ANNO SCORSO MI HANNO RIFILATO UN OGGETTO USATO!

Frontalino del decoder e prese scart sul retro visibilmente GRAFFIATI, telecomando e istruzioni incartati alla buona, garanzia del produttore...MADDECHE'?

I casi sono due:
- o qualcuno mi ha lanciato una maledizione voodoo....
- oppure in quella catena di negozi è prassi rimettere sugli scaffali merce usata/ricondizionata/restituita/esposta....

In ogni caso che mi venga un attacco di emorroidi fulminante se mi venisse in mente di rimettere piede in quella cloaca di negozio.
Old 25-12-2009, 19:41   #2
migna
Senior Member

L'Avatar di migna

Iscritto dal: May 2004
Città: Busto Arsizio
mai capitato nulla di simile, mi sspaice per te

portaglielo indietro!
Old 25-12-2009, 19:57   #3
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma infatti, riportaglielo e fattelo sostituire.
Old 25-12-2009, 20:12   #4
FreeMan
Senior Member

L'Avatar di FreeMan

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
si ma se l'altra volta avevo così chiuso la discussione

http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post25630470

perchè riprovarci? senza contare che ora le regole sono ancora + restrittive?

CLOSED!!

>bYeZ<

"Non sorridete.......gli spari sopra.....sono per VOI!"
FreeMan è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Amazon Haul: per i nuovi utenti 5€ di sc...
OnePlus sarà smantellata? Un repo...
TIM presenta le nuove offerte TIMVISION ...
Upgrade PC a prezzo minimo: GeForce RTX ...
Ubisoft rivela le vendite dei propri fra...
Logitech Rally AI Camera: videocamere a ...
Robot aspirapolvere Mova Z60 Ultra Rolle...
Microsoft spinge il gaming su Windows 11...
Gore Verbinski contro Unreal Engine: 'La...
6 giochi cancellati in casa Ubisoft, tra...
NVIDIA affina (di nuovo) Vera Rubin in v...
La migliore scopa elettrica low cost sce...
AMD Ryzen 7 9800X3D: nuovi casi di unit&...
ECOVACS DEEBOT MINI è tornato al ...
Oggi in sconto su Amazon ci sono gli iPh...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian