|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Verona
|
Spedizione Paccocelere1
Ciao a tutti, qualche giorno fa ho acquistato una merce su ebay ed è stata spedita con paccocelere1 plus il 23 di questo mese.. Controllando sul sito delle poste tramite il tracking ho notato che ci son stati diversi passaggi, il 23 mi ha dato come spedita, il 24 ( cioe ieri) mi ha dato due messaggi: in consegna e in giacenza a verona.. Ieri mattina non ho ricevuto niente nemmeno notifiche se per caso non fossi stato a casa durante l'arrivo del corriere..
Di solito il paccocelere1 arriva in un giorno ma ieri non è arrivato niente.. Come mai è in giacenza? Me lo consegnano dopo le feste o si son dimenticati?
Case: CoolerMaster HAF 922 - Cpu: i7 2600k @4.7Ghz cooled by Noctua NH-D14 - Mb: Asus Maximus IV Extreme bios 2105 - Scheda Video: Aorus GTX 1080 Extreme - SSD: Samsung 870 EVO Series 500Gb - HDD: Seagate Barracuda 250Gb - Alimentatore: Enermax Modu87+ 900W - Ram: 2x8Gb G-Skill - OS: Windows 10 64 Bit - Monitor: LG 32" |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Spostato in piazzetta.
Ciao
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:19.