|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
[VI-PD+sped] Vendo DUE nokia 6120 classic
Vendo i miei due Nokia 6120c. le cover sono messe male ma i telefoni sono ottimi terminali. E il prezzo è basso!
![]() ![]() Uno è perfettamente funzionante ma ha la cover rovinata [anche se è quella tenuta meglio](la plastica sopra il monitor ha un crepo in alto). Lo uso tranquillamente ma non è il massimo dell'estetica. Comunque con una cover nuova è perfetto! 80€ ss escluse-> 70€ -> 60€ -> 40€ L'altro invece funziona per intervalli di tempo di circa un giorno dopo di che bisogna riavviarlo perchè fa cose strane (sembrano artefatti o altera i colori al monitor). Il resto funziona perfetto. Io lo uso e quando fa tiri strani lo spengo e lo riaccendo dopo qualche minuto. Questo lo vendo come non funzionante anche se in realtà funziona come scritto sopra ma non mi assumo nessuna responsabilità (se volete potete usarlo per pezzi di ricambio anche) 60€ ss escluse->50€ ->40€ VENDUTO #EDIT: ATTENZIONE: anche il telefono che ho sopra segnato come funzionante mi è caduto oggi per terra e il monitor quando lo scuoto salta (come se si fosse staccato qualcosa dentro). Abbasso quindi il prezzo e vendo anche quello come non funzionante. Blocco in vendita a 110€ ss escluse => 99€ => 89€ => 69€ REGOLE: - Su richiesta mando foto per mail - Code veloci (24h) - Precedenza allo scambio a mano e mio prezzo - Pagamento tramite Postepay - Valgono le regole dello scambio tra privati. - In vendita anche altrove quindi posso ritirare dalla vendita in qualunque momento. Ultima modifica di giubenez : 16-02-2010 alle 11:32. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
UP!
faccio grossi sconti via PVT |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Padova
|
coda..
ti posso offrire 30 euro per quello messo "meglio" sono di padova..
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
preferirei venissero presi in blocco e anche il prezzo mi sembra troppo stracciato..
facciamo se vuoi 65 € di entrambi! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Tivoli - Roma[IT]
|
io invece ti offro 25 spedito per quello messo peggio
Ultima modifica di maegras : 24-01-2010 alle 16:59. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
mmm vi faccio sapere entro domani..
ciao ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
potrei anche mettermi in coda per entrambi allora...specie se magari vuoi questi 2 in cambio..
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2115877 piu qualche eurello.. ma poca roba.. fammi sapere ciaoo
Ho concluso positivamente con: KamiG - SimxWare - dedalos1 - Leland Gaunt - Leleweb - Paolo85 e altri.. Ultima modifica di SimonSide : 24-01-2010 alle 23:02. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
no grazie per lo scambio ma preferisco monetizzare...
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in privato hai la mia ultima offerta..
ciao
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
Venduto quello con il monitor che faceva le bizze..
spedito oggi!. L'altro resta disponibile. Per chi me lo prende subito (max domani in giornata) faccio 25€ spedito! |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
|
up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
up!!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Coda...
Ma la lesione è solo sul vetro della cover, vero? il display e il funzionamento del telefono in generale sono perfetti, esatto?!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
Se vuoi facciamo 25€ spedito per questo ok? dev'essere 1 problema di monitor...non credo sia danneggiata la scheda..
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bologna
|
Scusa avevo letto frettolosamente!
Cmq resto in coda, ed entro stasera ti faccio sapere!
Ho concluso affari positivamente con: GANDO, crwm74b4x(x3), Minax79, Marci, pius82, chinderdelis, TheDragon81, lazer.74, zaman, ilcalmo(x2), darkantony_80, Xidius, emmepi, superdigi, marketto81(x3), chiccolinodr, ucrezio, ildivino, as2k3, vinfix |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
d'accordo allora se mi fai sapere entro stasera magari domani mattina vado a spedire (se lo vuoi).
ciao! |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Registered User
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Maletto CT
|
coda... fammi sapere quando è il mio turno...
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
aspetto comunque risposta di katzuto.
Domani mattina, in caso di mancata risposta o risposta negativa, passo al prossimo in coda.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.