|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
[Na] [CERCO] XBox 360 usata e modificata versione Jasper
Come da titolo,sono un Pc Gamer ed ex Playstationaro e voglio entrare nel magico mondo delle console di ultima generazione di mamma Microsoft.
Cerco una XBox 360 modello Jasper,che mi dicono essere la più affidabile delle varie versioni di questa console e,sopratutto,già modificata,in grado di leggere le copie di Backup. Sono di Napoli e prediligerei venditori della stessa città,in modo da risparmiare sulle spese di spedizione e andarla a ritirare a mano,ma ben vengano venditori d'altre città,purchè propongano un buon affare. Parlando di moneta,sarei disposto a spendere non più di 120€ e prenderò in serie considerazione console con joypads e cavi già inclusi nel pacchetto. Se qualcuno ha da offrirmi la console nuda e cruda,ben venga,purchè disposto a venirmi incontro sul prezzo. Dato che conosco poco sulle console di marchio Microsoft mi riservo di chiedere a voi qualsiasi spiegazione sulla console e sul suo funzionamento. |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
La discussione può essere chiusa,dato che ho concluso un affare con un utente del forum su un altro thread di discussione e ho trovato quello che cercavo
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:41.