|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2009
|
ASUS M3A78 PRO vs RAID 0 (win XP)
Salve
il mio Problema: il pc, sotto windows xp, rileva SOLO i 2 HD configurati in raid 0, ma non il terzo HD singolo. (Ho avuto qualche problema nell'impostare il raid 0, ma solo perchè io da solo non ho MAI nemmeno installato windows o formattato qualcosa )Da Bios, come nelle impostazioni raid, invece vengono rilevati tutti e 3. Ho fatto tonnellate di ricerche con zio google, ma nulla. Oltre a questo problema ho riscontrato altri problemi di genere software, in quanto alcuni programmi non ne vogliono nemmeno sapere di installarsi (IE 8 e vari altri), o danno problemi, parlo in questi termini perchè fino all'altro ieri erano tutti programmi che funzionavano, l'unica cosa che è cambiata è che ora loro e l'OS son installati su un raid 0.. Versione bios: 1105 (penso sia l'ultima) Scheda madre: Asus M3A78 PRO CPU: amd phenom x4 9850 BE @2.5Ghz GPU: nVidia gtx 295 S.Audio: SoundBlaster x-fi extreme gamer fatal1ty p.s. HD: 3 Sata maxtor/seagate 500 GB Se, per aiutarmi avete bisogno di qualsiasi altra informazione chiedete pure, ovviamente |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:01.

)