|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: RAVENNA
|
[Ravenna] Vendo NEOGEO MVS
Ciao a tutti, ho da vendere alcune MVS che ho doppie, se a qualcuno interessano posso fare anche più foto, per tutte le MVS che metto in vendita, se non basta la foto che ho messo, chiedetemene pure in dettaglio che non ho problemi nel farle
Abito in provincia di RAVENNA Ciao e grazie Aripug P.S POSSO VALUTARE ANCHE SCAMBI CON MVS tipo Blazing star o similari REGOLE - Per i pagamenti sono solito usare postepay e spedisco SOLO con metodi che prevedano la tracciatura per evitare qualsiasi problema. - Le spedizioni per paccocelere 3 costano 9 Euro. - Le spedizioni per Raccomandata costano 7 Euro (la raccomandata posso farla solo per 1 cartuccia). - Se siete interessati scrivete qui sul post anche perchè cosi si rispetta l'ordine delle richieste ed è visibile a tutti per le eventuali code di acquisto. - Sono in vendita anche altrove. - Tutti gli oggetti che vendo, se non diversamente specificato, sono testati da me personalmente e funzionanti. - Sconti per acquisti multipli. MERCATINO METAL SLUG 4 come NUOVO, giusto provato Seriale: #02101124, seriale bassissimo!!!!, 40€ ![]() METAL SLUG X usato, in ottime condizioni Seriale: #036579, 25€ ![]() NEO TURF MASTER usato, in ottime condizioni Seriale: #012561, 25€ ![]() NEO Mr.DO! usato Seriale MOLTO basso: #000656, 40€
IL MIO BLOG Ultima modifica di ARIPUG : 24-12-2009 alle 18:27. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Upppp
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
UPZ
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Blocco mvs venduto, si può chiudere, grazie
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:24.