|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Come proteggere la mia connessione wireless??
Ho comprato un modem wireless Kraun.volevo chiedervi come faccio ad evitare che qualcuno si agganci alla mia connessione.
ho cambiato la password(dove solitameente si mette admin). ma prima ho provato a connettermi con la mia psp e son riuscito a connettermi,questo mi ha preoccupato... aspetto risposte |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
imposta la protezione della rete wpa2 con una password a tua scelta, se leggi il manuale trovi sicuramente il modo di farlo.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
Quote:
il protocollo di autenticazione four way handshake avviene solo al momento della prima connessione. il controllo mac address può essere aggirato facilmente con uno sniffer
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
rallenat la connessione perchp avviene una comunicazione cifrata con il controllo dle mac controlla solo al passaggio dei pacchetti che provengono dal mac address autorizzato
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:31.