|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Con Windows 7 la connessione cade...
Ciao a tutti!
Ho installato da 2 settimane più o meno Windows 7 sul mio pc fisso. Lascio molto acceso il pc, ma la connessione a internet cade quando il pc non è in uso.Il problema non mi si è mai presentato mentre lavoro sul pc, ma sempre di notte o quando lo lascio acceso a scaricare. Ho provato a collegare a internet il mio portatile (con Vista) e non ci son stati problemi, non si è disconnesso! Vorrei sapere ci sono delle impostazioni che devo cambiare, oppure è un problema di Windows 7 o altro ancora magari. Vi ringrazio, Buon Natale a tutti! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Non è che semplicemente il computer va in sospensione?
Casomai disabilitala e riprova.
![]() |
#3 |
Junior Member
|
pensavo fosse quello, infatti c'era impostata la sospensione, l'ho disattivata ma il problema si è ripresentato...
![]() non riesco a trovare nessuno che ha un problema simile... mi sa ke mi tocca formattare.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
se hai un router aggiorna il firmware.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
ciao Elenaele, anche io ho un problema simile..
ho installato w7, provo a connettermi e niente.. aggiorno più volte la pagina e finalmente navigo... apro una seconda scheda mentre navigo con la prima e niente.. così continuo ad aggiornare la finestra.. ovviamente anche gli aggiornamenti dell'antivirus ogni tanto saltano.. francamente navigare in queste condizioni è una vera tortura.. non so più che fare, proverò ad aggiornare il firmware come consigliato da FulValBot, vedremo se cambia qualcosa.. vi farò sapere.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
|
niente router, ho però il vecchio modem alice...il pirelli gate.
può dipendere da questo? la connessione cade solamente quando il pc è inattivo...cmq nel weekend proverò a formattare, se il problema persiste rimetterò vista!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
Succede anche a me...regolarmente dopo un ora circa e dopo qualche minuto si riconnette! Seven di m***a!!! Ho risolto disconnettendo e riconnettendo la rete prima di iniziare ad utilizzare il pc (appena si accende). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tivoli (RM)
|
Quote:
Detto questo mi riprometto di non rispondere più a thread in cui gli utenti sanno dare la colpa sempre al s.o. senza usare la testa.
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
ciao a tutti,
anche io ho problemi di connessione con win7 64bit.. sostanzialmente, nel momento in cui collego la lan al pc, cade la connessione (prima perfettamente funzionante). fa fatica anche a ritornare online e a volte resta online pochi secondi, altre alcuni minuti.. ho provato a utilizzare una diversa scheda di rete e il problema persiste. non so più che fare. ![]() grazie, caterina |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:30.