|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
problema casa nuova e linea nuova...
buongiorno e tanti auguri...mi hanno parlato bene di questo frum, cosi vi epongo il mio problema...
mi sono trasferito in casa nuova e per problemi di abitabilità non posso mettere la linea in casa, escludendo l'uso della chiavetta usb per la connessione che per il mio caso non andrebbe bene (gioco a world of warcraft), posso io allacciarmi alla rete wi-fi nel mio amico che abita a piano terra, usando sua username e password, e usando o un router o un access point, portare la connessione sotto porta eterneth??? con il wi-fi cio troppi problemi a giocare. nel caso si potesse fare, posso sbloccare o usare uno dei router che possiedo gia?? (fastweb, wind, fly-net rouper) grazie mille ragazzi....., se non sono stato chiaro ditemelo. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Padova
|
Vuoi andare da wireless a wired? Ti serve un bridge...
Ma se ho letto bene vuoi collegarti alla rete wireless di un'altra persona.... Mi pare ci sia scritto qualcosa in merito in qualche avvertenza... |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
si usi il wi-fi di un amico.....quidni user e pass senza problemi.....praticamente volevo far arrivare al pc fisso la connessione attraverso il cavo di rete eterneth e non attraverso la rete wi.fi....tutto qua
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
La tua richiesta in Italia è considerata illegale (anche con l'approvazione del tuo amico) ed espressamente Vietata dal regolamento del forum. Non troverai nessuno che ti darà indicazioni, pena una bella sospensione dal forum.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
ma anche se la cosa rimane nelle mura di casa e non attraversa spazi pubblici?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Roma
|
Purtroppo si.
Desktop: Modded CoolerMaster Wave Master - Asus P8Z68V Pro/Gen3 - Intel i7-3770K@4,5GHz - Noctua NH-U12P SE2 - 16Gb Dominator 2133MHz - Zotac GTX760AMP - SSD Samsung 850Evo 250Gb + HDD Samsung 750Gb - Windows 10Pro
Ultrabook: Lenovo U410 Intel i5-3317U - 6Gb Ram - SSD32Gb + HDD 500Gb - Nvidia 610M - Windows 10 |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:46.