|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema formattazione
Buongiorno a tutti raga...prima di esporvi il problema vorrei chiedervi scusa a priori se ho sbagliato sezione...allora...ho formattato il mio pc per passare da Windows XP a Windows 7...con XP avevo due partizioni del mio hard disk e al momento della formattazione le ho eliminate e poi ho provato sia a crearle di nuovo al momento della formattazione e sia successivamente con GParted... ma niente da fare...ho creato due partizioni una da 80 GB e l'altra da 200 GB installando il sistema operativo in quella di 80 GB...ma quando vado ad accendere il pc in Risorse del Computer mi visualizza solo quella da 80 GB... quella da 200 GB è sparita nel nulla...come posso fare ?? Help please
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
|
Quote:
Ciao, Tanti Auguri! |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
non me lo fa formattare
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Salerno
|
Mi semra molto strana questa cosa, potresti provare con alcuni programmi come ad esempio Partition Magic. Cmq credo che ti convenga riformattare, eliminare tutte le partizioni esistenti, partizioni e poi formatti di nuovo la nova da 200 Gb installando l'SO sull'altra. Se non te la fa formattare qualcosa deve essere andato storto prima
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Partition magic non posso...l'ultima volta mi ha distrutto il pc nn so x quale motivo...vabbè magari riprovo poi se nn c'è soluzione...l'ho già formattato 3 volte in un giorno
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:43.