|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Riavvio computer mentre installavo i catalyst
Ciao ragazzi, ho bisogno di aiuto.... Mi è crashato il pc mentre installavo i catalyst
ed ora mi appare dopo la schermata di caricamento (quella dopo il boot) uno schermo nero in 640x480 con la la fraccettina del mouse (non è bloccata) e rimane sempre così... ho provato di tutto (il ripristino non lo posso fare perchè l'ho disabilitato), adesso sono con l'hd d'emergenza, volevo sapere se fosse possibile cancellare manualmente le dll dei catalyst (quali e dove sono?) in modo tale da farli una disintallazione forzata e farlo partire con i driver standard di win7. Oppure consigliatemi voi... ciao e grazie in anticipo.
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Mi aggiorno da solo: dopo natale o forse domani sera provo a mettere la vecchia 7800gt e vediamo un pò....
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Provincia di Varese
|
Ciao. entra in molità provvisoria e disinstalla i dirver con drivercleaner o programma simile
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao, non mi fa entrare nemmeno in modalità prompt dei comandi (terminale), mi fa sempre la schermata nera in 640x480 con freccia....... ciao e buon natale!!!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
|
più che cancellare le dll, cancella windows 7 che è lui ha ha una incompatibilità esagerata coi catalyst
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Trieste
|
Quote:
Cmq il problema non è windows 7, ma ati/amd che fa i driver con i piedi. Infatti non funziona neanche il catalyst hotfix o il stream sdk: ho cercato un work around ma nulla. Veramente deluso. Se la versione 9.13 non funzionerà correttamente mi sa che tornerò ad una nvidia.
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Puoi postare la tua configurazione per cortesia?
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Alla fine ho formattato
.... ho finito poco fa.... Sono sicuro che c'era un conflitto tra i catalyst e windows 7 perchè girando in internet ho trovato casi simili.... E sono ancora più sicuro che avrei potuto evitare la formattazione smanettando un pò....vabbè... Comunque grazie a tutti quelli che hanno cercato di aiutarmi...e... !BUONE FESTE! Ultima modifica di adaant : 26-12-2009 alle 22:32. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:39.

ed ora mi appare dopo la schermata di caricamento (quella dopo il boot) uno schermo nero in 640x480 con la la fraccettina del mouse (non è bloccata) e rimane sempre così... ho provato di tutto (il ripristino non lo posso fare perchè l'ho disabilitato), adesso sono con l'hd d'emergenza, volevo sapere se fosse possibile cancellare manualmente le dll dei catalyst (quali e dove sono?) in modo tale da farli una disintallazione forzata e farlo partire con i driver standard di win7. Oppure consigliatemi voi... ciao e grazie in anticipo.

.... ho finito poco fa.... Sono sicuro che c'era un conflitto tra i catalyst e windows 7 perchè girando in internet ho trovato casi simili.... E sono ancora più sicuro che avrei potuto evitare la formattazione smanettando un pò....vabbè...