|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[Need consiglio] MMO Free Online
in questi giorni di vacanza mi è venuta voglia d iniziare uno dei suddetti giochi visto che non ho granchè da fare.
oggi pomeriggio ho googlato un po e il risultato è stato: "quanta roba!" ![]() ai tempi giocai a Silkroad Online e Flyff quindi non mi va di riniziarli.. mi sono guardavo in giro e ho visto: - Corum Online - Shaiya - Sword of the New World diciamo che sono tutti molto simili mi sembra. quindi boh non saprei.. tenterei di giocare a quello meglio fatto, con più giocatori e più "originale". avete consigli/pareri? inoltre riproverò (e questo l'ho già deciso ![]() ![]() ![]() inoltre ho provato Heroes of Gaia (che è un po come Quake Live che non ha bisogno di scaricare un client in quanto funziona via browser) ma non è un vero e proprio MMORPG. non mi convince a pieno ma devo dire che brutto brutto non è.. tra l'altro ci ho giocato poco perchè mi lagga (ping altissimo). e infine sempre free ho visto questo Project Torque, un gioco di auto. non so che ci azzecchi ma l'ho trovato googlando, magari vi interessa ![]() grazie in anticipo a chi mi saprà consigliare qualcosa ![]()
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Roma
|
Dipende tutto dall'ambientazione che preferisci
![]() Se ti piace Fantasy, buttati su D&D Online, è carino ed ha un bel sistema di combattimento. Sword of the New World non è prettamente fantasy, diciamo che è ambientato nel periodo coloniale, con moschetti et simili. Gli altri 2 citati in lista non li ho provati. Air Rivals è molto particolare, è simpatico anche lui, ma completamente diverso dagli altri che hai citato. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:42.