|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[xbox360] Aiuto a configurare access point
Ciao a tutti, ho da poco una xbox elite e non voglio spendere 70 euro per l'adattatore wireless quindi a casa ho trovato un modem/router michelangelo wave che ho letto funziona pure da acces point.
Ho la rete fastweb a casa e vorrei sapere come collegarre il suddetto modem/router michelangelo alla rete wireless e poi collegarlo attraverso un cavo ethernet alla console. In pratica visto che la console è distante dal modem wireless fastweb uso il modem/router michelangelo come access point quindi lo metto sopra la console e lo collego con un cavo ethernet di 40 cm. Però non so cda dove iniziare, come configuro il modem michelangelo in modo che quando attacco il cavo ehternet alla console è già in live? Qualcuno per favore potrebbe aiutarmi? Grazie mille |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Trieste Gamertag:robertoTS BattleNet:Pek#2624
|
devi attaccarlo al pc ed andare alla pagina di configurazione, poi fai uno screenshot e vediamo di guidarti da lì in poi
ad occhio dovresti impostarlo in modalità "bridge" ed avere sottomano la chiave wpa della wireless
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pisa
|
C'e' il thread ufficiale per le connessioni.
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:25.