|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
|
[Bologna] Cerco THERMALTAKE MOZART - Silver / Black in ottime condizioni.
cerco il suddetto case. THERMALTAKE MOZART - Silver / Black
![]() cerco il modello senza media lab. ovviamente buone offerte!! Valuto anche scambi con processori schede madri, e dischi rigidi software originali e varie. in cerca anche altrove. Ultima modifica di Lesto_Fante : 22-12-2009 alle 22:56. |
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alpignano (TO)
|
Ciao ne ho uno molto ben tenuto col medialab che mi vorrei tenere,silver lo vorrei vendere dopo le feste se ti può interessare ti faccio delle foto per il prezzo 80€ spedito in J+3 se ti serve altro prova a chiedere sto rinnovando il parco macchine e potrei averlo (dvb-s,alimentatore....)
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
#3 | |
|
|
Quote:
per attendere nessun problema, senza media lab va benissimo come prezzo è un po alto, riesci ad abassarlo un po, magari se ti serve il mio router che ho invendita! oppure con hardware se ti servisse qualcosa! anche perchè il prezzo più basso è 105.90!! ( nuovo ) Ultima modifica di Lesto_Fante : 23-12-2009 alle 08:12. |
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per il router non sono interessato,cerco processore i7 860,ram BUONE dedicate,case sugo sg05,zotac 9300 mini itx G-E o I-E. Da questo case mi avanzerà al momento dello smontaggio una Gigabyte P35-DS3,Scythe Kama Cross e l'ali che gli ho montato un LC Power 550W con ventola da 14,poi sempre dopo le feste smonto anche il PC da gioco con DFI P965 Dark,e6300,2x1gb ddr2 800 e Asus x1900xt 512 Mb eventualmente fossi interessato fammi sapere
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Trattative:albertofab;Twister7800gtx;natcam;CapFTP;Tonisca;Jemofrà;AlexXxin;moddingkill;Billy16;Taxon;thegiox;Alby.to;robgeb;ale.na; gol|away;guns81;2fst4rc;ale.na;papuele;Leland Gaunt;sopress;tonys;Theodorakis;k|o;Gordon Freeman;luisbarbis;nick-86;Nemesis2;Enky;Leland Gaunt;jonny_stecchino;lup1n5 Ultima modifica di mauryxxx76 : 23-12-2009 alle 09:11. |
|
|
|
|
#6 | |
|
|
Quote:
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:35.