Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-12-2009, 22:39   #1
LuPellox85
Senior Member

Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
Smartphone<200€?

Ce ne sono con winmobile?
al limite mi accontento anche di android..
LuPellox85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 00:14   #2
Dark Schneider
Senior Member

L'Avatar di Dark Schneider

Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Forse ne trovi con WM, con Android proprio no. Devi almeno spendere 300 euro.

Comunque mi pare che ci sta qualche WM in offerta, tipo l'Acer F900 a 149 euro da unieuro. Oltre a qualche vecchio Htc attorno ai 200.
Old 23-12-2009, 08:47   #3
Alexgn
Senior Member

L'Avatar di Alexgn

Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
Forse l'omnia i900 in offerta inizia a costare sui 200 o poco più.
Alexgn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 09:48   #4
LuPellox85
Senior Member

bah.. mi girano le palle perchè ti incaricano di fare i regali per loro all'ultimo minuto, visto che sei quello che ci "capisce" e poi non so dove sbattere la testa.. però alle sorelle non si può dire di no.. spero di trovare qualche offerta al mw anche perchè l'unieuro più vicino sta a millemila km uff

scusate lo sfogo
Old 23-12-2009, 10:01   #5
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da Alexgn Guarda i messaggi
Forse l'omnia i900 in offerta inizia a costare sui 200 o poco più.
quoto, con qualcosina in più ti puoi prendere un i900. online, lo trovi a 239 + s/s.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2009, 12:09   #6
Dark Schneider
Senior Member

Ma è per le sorelle o amici di sorelle? Se è per le sorelle io andrei più su roba come Samsung Halley oppure lo Star. Non sono smartphone ma potrebbero bastare.
Old 23-12-2009, 12:15   #7
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ma è per le sorelle o amici di sorelle? Se è per le sorelle io andrei più su roba come Samsung Halley oppure lo Star. Non sono smartphone ma potrebbero bastare.
no è per il ragazzo di mia sorella che è abbastanza smanettone, anche se ormai ha lasciato un po il campo, quindi un winmo da 200€ penso vada bene
Old 23-12-2009, 12:33   #8
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
no è per il ragazzo di mia sorella che è abbastanza smanettone, anche se ormai ha lasciato un po il campo, quindi un winmo da 200€ penso vada bene
Ah ecco!! Purtroppo gli Android al momento costano da 300 in su. Oddio on line c'è il Tattoo che si trova a 255(ma con le s.s. probabilmente si arriva a 10-15 di più), Windows Mobile alla fine ne trovi. Però temo che degli HTC ci sia il Viva che è proprio roba vecchia, On line volendo si trova a poco più di 220 euro l'HTC Diamond. Oppure l'omnia che ti dicevano.

Il fatto è che tu devi comprare al negozio fisico a quanto ho capito perchè deve essere immediato come regalo.

Peccato che hai unieuro lontano, sennò l'F900 che ha preso un amico non era affatto male. Medio processore, schermo a 3.8 pollici ad 480x800, buona estetica, l'unica pecca forse è un po' la ram, solo 128 mb(che poi è lo stesso quantiativo dei vari i900, Viva,ecc. però questi sono usciti da un paio d'anni, l'F900 nel 2009..strana come dotazione), ma ripeto è un buon terminale.

In realtà potresti andare su l'Acer beTouch E101 che ufficialmente costa proprio 200 euro. Ha WM 6.5, 256 mb ram, un processore medio, 3.2 pollici di display(però con risoluzione 240x400), gps...però la pecca è che non è 3G, quindi nè Umts nè HSDPA, ma nemmeno wifi.
Old 23-12-2009, 12:38   #9
LuPellox85
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Ah ecco!! Purtroppo gli Android al momento costano da 300 in su. Oddio on line c'è il Tattoo che si trova a 255(ma con le s.s. probabilmente si arriva a 10-15 di più), Windows Mobile alla fine ne trovi. Però temo che degli HTC ci sia il Viva che è proprio roba vecchia, On line volendo si trova a poco più di 220 euro l'HTC Diamond. Oppure l'omnia che ti dicevano.

Il fatto è che tu devi comprare al negozio fisico a quanto ho capito perchè deve essere immediato come regalo.

Peccato che hai unieuro lontano, sennò l'F900 che ha preso un amico non era affatto male. Medio processore, schermo a 3.8 pollici ad 480x800, buona estetica, l'unica pecca forse è un po' la ram, solo 128 mb(che poi è lo stesso quantiativo dei vari i900, Viva,ecc. però questi sono usciti da un paio d'anni, l'F900 nel 2009..strana come dotazione), ma ripeto è un buon terminale.

In realtà potresti andare su l'Acer beTouch E101 che ufficialmente costa proprio 200 euro. Ha WM 6.5, 256 mb ram, un processore medio, 3.2 pollici di display(però con risoluzione 240x400), gps...però la pecca è che non è 3G, quindi nè Umts nè HSDPA, ma nemmeno wifi.
da unieuro lo trovo a botta sicura? alla fine sono 50km e potrebbe tornarmi utile per qualche regalo..
Old 23-12-2009, 13:41   #10
Dark Schneider
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da LuPellox85 Guarda i messaggi
da unieuro lo trovo a botta sicura? alla fine sono 50km e potrebbe tornarmi utile per qualche regalo..
Beh ti conviene chiamare magari il punto di vendita tuo. La stessa offerta avevano fatto fino al 12 Dicembre ma a 179 euro. Ieri rivedevo sul volantino nuovo e sta a 149 euro ma è fino al 24 dicembre, quindi fino a domani. Se è meglio che ti sbrighi a chiamare e chiedere.
Old 25-12-2009, 17:39   #11
LuPellox85
Senior Member

alla fine gli ho preso l'acer betouch e100 a 249.. ho dovuto girare 3 centri commerciali
online si trovava a 200 spese incluse, ma questo è quello che succede quando ci pensi tardi, ho detto a mia sorella
comunque l'ho visto un attimo e mi sembra un bel telefono, l'unica pecca è la mancanza del wifi
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Il paradosso dell'IA: aumenta la produtt...
Oltre 2 TB di dati su un foglio A4: &egr...
Turboden realizza la più grande p...
SEGA pronta al debutto del misterioso 'S...
Microsoft ce l'ha fatta: adesso il 100% ...
Cuffie Hi-Res eleganti, con ANC e 100 or...
Processo a Meta, Zuckerberg difende Inst...
Password in pericolo: scoperte gravi lac...
Pentagono e Anthropic ai ferri corti: in...
eBay acquisisce Depop da Etsy per 1,2 mi...
The Elder Scrolls VI userà motore...
Action cam 8K al prezzo giusto: Insta360...
Stop improvviso per Blue Jay: la nuova s...
Lyria 3 sbarca su Gemini: adesso si può ...
Apple Watch SE 3 da 229€, con cassa da 4...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian