|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
Città: Foligno (Pg)
|
Smartphone<200€?
Ce ne sono con winmobile?
al limite mi accontento anche di android.. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
|
Forse ne trovi con WM, con Android proprio no. Devi almeno spendere 300 euro.
Comunque mi pare che ci sta qualche WM in offerta, tipo l'Acer F900 a 149 euro da unieuro. Oltre a qualche vecchio Htc attorno ai 200.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: Pisa
|
Forse l'omnia i900 in offerta inizia a costare sui 200 o poco più.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
bah.. mi girano le palle perchè ti incaricano di fare i regali per loro all'ultimo minuto, visto che sei quello che ci "capisce" e poi non so dove sbattere la testa.. però alle sorelle non si può dire di no.. spero di trovare qualche offerta al mw anche perchè l'unieuro più vicino sta a millemila km uff
scusate lo sfogo |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ma è per le sorelle o amici di sorelle? Se è per le sorelle io andrei più su roba come Samsung Halley oppure lo Star. Non sono smartphone ma potrebbero bastare.
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no è per il ragazzo di mia sorella che è abbastanza smanettone, anche se ormai ha lasciato un po il campo, quindi un winmo da 200€ penso vada bene
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che tu devi comprare al negozio fisico a quanto ho capito perchè deve essere immediato come regalo. Peccato che hai unieuro lontano, sennò l'F900 che ha preso un amico non era affatto male. Medio processore, schermo a 3.8 pollici ad 480x800, buona estetica, l'unica pecca forse è un po' la ram, solo 128 mb(che poi è lo stesso quantiativo dei vari i900, Viva,ecc. però questi sono usciti da un paio d'anni, l'F900 nel 2009..strana come dotazione), ma ripeto è un buon terminale. In realtà potresti andare su l'Acer beTouch E101 che ufficialmente costa proprio 200 euro. Ha WM 6.5, 256 mb ram, un processore medio, 3.2 pollici di display(però con risoluzione 240x400), gps...però la pecca è che non è 3G, quindi nè Umts nè HSDPA, ma nemmeno wifi.
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Beh ti conviene chiamare magari il punto di vendita tuo. La stessa offerta avevano fatto fino al 12 Dicembre ma a 179 euro. Ieri rivedevo sul volantino nuovo e sta a 149 euro ma è fino al 24 dicembre, quindi fino a domani. Se è meglio che ti sbrighi a chiamare e chiedere.
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
alla fine gli ho preso l'acer betouch e100 a 249.. ho dovuto girare 3 centri commerciali
online si trovava a 200 spese incluse, ma questo è quello che succede quando ci pensi tardi, ho detto a mia sorella comunque l'ho visto un attimo e mi sembra un bel telefono, l'unica pecca è la mancanza del wifi |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.