|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
|
[Milano - NoSped] Vendo Portatile Acer TM432LC - P42,5Ghz-1GbRAM-40Gb
Ciao a tutti
VENDUTO ALTROVE CHIUDERE GRAZIE SOLO A MILANO SCAMBIO A MANO MODELLO: Acer Travelmate 432LC CARATTERISTICHE: - processore Pentium 4 2,5Ghz - scheda video Ati Radeon Mobility 7500 con 64 Mb Ram dedicati - display 15" - ram portata a 1 Gb (2x512) - disco fisso da 40 Gb - lettore DVD - CDRW (combo) - lettore schede SD/MMC integrato - presa cuffie e microfono - 1 porta firewire - 3 porte USB 2.0 - uscita VGA per secondo monitor - uscita S-Video (gialla) - modem 56KB - rete 10/100(no wifi) - slot PCMCIA - alimentatore incluso - adesivo di licenza Windows XP Professional - in aggiunta due banchi funzionanti 2x256 DDR SDRAM CONDIZIONI DELL'OGGETTO: - La batteria tiene poca carica, ho provato a usarlo alla massima luminosità per scrivere e qualche minuto resiste. - Qualche segno di normale usura, tastiera un po' usurata ma perfettamente funzionante - Funziona un solo altoparlante che gracchia un po' ma si sente, la presa cuffie invece va perfettamente. - no scatola, no cd ripristino, no garanzia Provato con la trial 30gg di Windows7 per testarne l'indice: (il test fornisce il valore più basso che deriva dalla mancanza dei driver per la radeon mobile 7500 che invece su windows xp è presente e permette di giocare anche a qualche gioco 3D) ![]() Uploaded with ImageShack.us SCAMBIO CON: Preferibilmente RAM DDR2 800 2 o 4 GB (1x2, 2x2) e anche una cpu athlon II x3/x4 IPOD TOUCH 2Gen/3Gen da 8GB, ASUS EEEBOX, ACER ASPIRE ONE, TVLCD con DVB-T, con una config di questo tipo MOBO-CPU-RAM (phenom II X3 720+4gb ram+ mobo) se volete proponete anche altro, per ora non cerco altro ma tengo presente anche le vostre proposte. Ovviamente da valutare eventuali conguagli in denaro a mio o vostro favore. FOTO REALI DELL'OGGETTO Clicca per vedere le foto REGOLE VENDITA E DISCUSSIONE - No spedizioni, solo scambio a mano a Milano città. - Massima serietà - Essendo un portatile ve lo lascio provare per 2 giorni. Non me lo riprendo se non vi piace. La prova è solo per verificare il corretto funzionamento della macchina. Io comunque ve lo do installato, funzionante e testato. - No commenti inutili o non inerenti alla discussione grazie - Non ho fretta di scambiare - Oggetto presente anche altrove - Mi riservo di levare l'oggetto in qualsiasi momento (non nella fase di trattativa ovviamente) - Per ora scambio, eventuali offerte in privato verranno considerate quando deciderò anche di venderlo - se lo trovo vi regalo anche un OCZ booster per DDR Grazie e ciao ![]() Ultima modifica di ryan78 : 18-03-2011 alle 21:03. Motivo: aggiunta vendita oggetto |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
|
UP
probabilmente domani lo metterò anche in vendita, preferirei comunque scambiare |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
|
Up
continuo con lo scambio, proponete e valuteremo insieme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
coda se vendi, nel caso a quanto che valuto? grazie
![]() |
#6 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
Città: Lucca
|
Non penso proprio
![]() ![]()
La società ha bisogno di elementi ignoranti bene informati... ![]() Ultima modifica di FLYRED : 31-12-2009 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
UP
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Carrara
|
Se cambi idea sulla spedizione posso darti e6300 Asus p5k-e wifi e 4x1gb ram ddr2
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Bannato
|
UP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:58.