|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Roma
|
poker
ciao ragazzi credo di postaremale mo non so dove dovrei scrivere....
vorrei provare a giocare online a poker star ma non so bene quanto e come si paga. non so nemmeno se si pu giocare seza vincere o perdere nulla. anche altri giochi poker online senza soldi va benissimo. saprete dirmi alcune poker room senza rischi, grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Io conosco giocodigitale.it
Ci son tornei gratis, se arrivi fra i primi X partecipanti vinci crediti da giocare come fossero soldi veri. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
fai prima a scaricarti il software... Ci son tornei gratis e tornei a pagamento: in quelli gratis vinci un bonus da giocare sulle stanze a pagamento, in quelli a pagamento vinci soldi veri
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
se gioco a soldi le vincite finiscono sulla carta di credito? esistono delle carte prepagate per giocare? io carte di credito non ne ho |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
Ti conviene fare una Postepay alle poste, i soldi finisco nel tuo conto gioco e dopo se vuoi puoi prelevare.
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: **ROMA**
|
Quote:
Un piccolo video che ti fa vedere di cosa stiamo parlando. http://www.youtube.com/watch?v=9_3mEHBixBI&hd=1
°° Instagram °° Freelance Photographer "La differenza tra un uomo ed un bambino sta nel costo dei suoi giocattoli." Ultima modifica di MIRAGGIO : 23-12-2009 alle 07:38. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:41.