|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: zena
|
Giochino tipo Nox
...ho cercato un po sul forum ma non ho trovato nulla mi consigliate un giochino tipo il vecchio nox? mi ricordo che all'epoca mi ha tenuto incollato al CRT per ore
![]() grazie!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Essendo però un hack and slash di base, ti consiglierei di dare un occhio a Torchlight, fatto molto bene, molto più simile a diablo però. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
...belloooo...anche diablo mi sembra una figata...si troverà da scaricare nei siti a pagamento tipo se non erro direct2drive?....con sto tempaccio mi sta prendendo la scimmia di giocare ad un bel rpg...botte di mia moglie permettendo
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Lo trovi su steam a poco, io l'ho comprato li a 14 euro appena uscito, ma non so ora se lo danno a meno. Sul sito che dici tu probabilmente c'è. Comunque è molto simile a diablo 3, nel senso che hanno ripreso certe meccaniche che si sono viste nei filmati di d3. I programmatori di sto torchlight sono i programmatori di diablo 2, quindi puoi stare tranquillo sulla qualità. Come rpg invece, è appena uscito dragon age, molto bello,un rpg molto action e pieno di dialoghi, sennò un bel Drakensang, rpg old style alla bg, molto carino. Ultima modifica di Albs77 : 22-12-2009 alle 12:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
|
Grazie sei stato gentilissimo!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:12.