|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
CCProxy con emule.
Ciao a tutti, ho un problema.... ho creato una rete con vari client ed un server che condivide la connessione internet attraverso CCProxy.
Non capisco come configurare correttemente Emule sui vari Client ... mi potete aiutare???? Premetto che sul server emule gira perfettamente!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
devi dedicare 2 porte (tcp e udp) per ogni client, effettuando il forward
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Quindi devo solo configurare il fw sull'access point e non toccare la configurazione di default di emule? stesso procedimento per i torrent?
Grazie 1000 |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
non sull' access point ma sul gateway (ed eventuali router ad esso in cascata). Ovviamente ogni client dovra fare binding su porte differenti.
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Scusami ma non sono molto pratico di reti ... allora vi spiego meglio la mia mini infrastruttura... PC server (192.168.1.2) con connesso via USB un modem UMTS e via ETH un access point. Sul pc server gira CCproxy che mi condivide la connessione internet data dal modem UMTS agli altri client della rete wireless tramite l'access point.... E' un po makkinosa ma funziona discretamente... |
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
si il gateway è il server. Su una connessione UMTS, però le porte sono bloccate a monte (o meglio vi è già un NAT), quindi in ogni caso avresti ID basso.
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
il mulo quando lo avvio dice: 22/12/2009 14.49.13: Impossibile controllare la presenza di aggiornamenti. 22/12/2009 14.49.33: Errore fatale mentre si tentava la connessione. La connessione ad internet potrebbe essere inattiva ????? Ultima modifica di strady77 : 22-12-2009 alle 13:50. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
su windows lo fai dalla stessa sezione dove hai attivato l' ics, nelle proprietà della connessione.
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
la condivisione della rete sotto windows
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
Allora il mulo non si connetteve perchè andava configurata la connessione con proxy via HTTP1.1 ... e qui ci siamo... ora però mi da ID basso!!! ... e il test della porta TCP fallisce..... scusa ma potresti elencarmi le operazioni da fare per aprire la porta TCP ed UDP nel mio caso ?? |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Se ti connetti con un proxy http non puoi aprire le porte.
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
si infatti non vedo neppure l' utilità di un utilizzo di un proxy in tali circostanze e per questo suggerivo l' ics che rappresenta una buona soluzione vista l' architettura.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:42.