|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[roma+ sped] nokia N82
No Brand Black, scontrino 23-01-2009 (ANCORA 1 ANNO DI GARANZIA).
Ho perso il cavo dati usb e il cavo video Tv, per il resto nella scatola c'è tutto (memory 2gb, caricabatteria, auricolare, manualistica, cd). Invio foto a richiesta per capire che il cell è in ottime condizioni estetiche (si intravedono 2 graffietti, veramente una sciocchezza). per correttezza, e da ciò il prezzo molto basso, segnalo che il cell ogni tanto ha questo tipo di problema: salta l'audio della conversazione e non si sente per qualche secondo chi ci sta parlando, ma l'altra persona continua a sentirci, questo solo in modalità telefono, in vivavoce e auricolare funziona al 100%. detto TUTTO veniamo al prezzo, ridicolo considerando le caratteristiche del cell, fotocamera 5mpx con flash xeno, ottimi video symbian, garmin installato (una bomba) ..... vendo: 70 euro spedito. 60 scambio a mano |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: gallipoli
|
coda spedito, hai foto?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
coda a mano anche io pronto a concludere con urgenza se tatydiddle rinuncia
Ho avuto tutti i cellulari, smartphone e pda ma non ho ancora trovato quello giusto...! Ho fatto affari con: Gabrieca, Sventraxxx, Rondinix, Skorpion2, Antilopes, Mc-ign, Pietrostone, Holy_knight, Elegans83, Biz Ultima modifica di antoniopagano81 : 22-12-2009 alle 11:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
taty hai la casella dei messaggi privati piena
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
svuotata
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
effettuo pagamento in mattinata, successivamente attendo conferma del venditore per la spedizione
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
pagamento effettuato... attendo tracking spedizione, grazie
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Cellulare arrivato, in testing
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:51.